indicatore livello benzina!!

Aperto da Falcio288, 25 Ottobre 2011, 09:57:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Falcio288

Salve a tutti!!
Mi rivolgo di nuovo a voi esperti...dato che chi meglio di voi può aiutarmi e capirmi....

Infatti la mia smartina nonostante io faccia il pieno di benzina non sengnala mai tutte le tacche dell'incatore...segna sempre mancanti 2 tacche...poi ovviamente scende in modo normale..( segna la riserva ecc)...Solo 1 volta mi ha segnato il pieno..ma per il resto tiro avanti così...le prime volte essendo nuova e siccome l'ho ritirata in estate, pensavo ci fosse un pò di aria nel serbatoio così da impedire di riempire tutto il serbatoio...ma a questo punto mi chiedo cosa c'è che non funziona..io pensavo al galleggiante... chi mi può aiutare??

Grazie in anticipo!

dottortanzy

se è nuova fallo presente al primo tagliando


claud

mi aggrego anche io ......anche a me quando faccio il pieno l'ultima tacca rimane bianca ..è normale ?   :)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Falcio288

sicuramente lo farò presente al primo tagliando...però che diavolo la macchina ha solo 2000km!!

RDWare

Io credo sia un difetto al galleggiante che non riesce a salire o che proprio non comunica il pieno completo a causa del sensore malfunzionante.

Comunque i problemi di fabbricazione fanno parte del gioco, i pezzi "fallati" non sono sempre rintracciabili in fase di costruzione... l'importante però è che li risolvano loro! Puoi passarci anche prima del tagliando se vuoi!
RDWare


claud

per quanto mi riguarda aggiorno, ho rifatto il pieno e arriva fino all'ultima tacca  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

POPOLA

Aggiorno il topic informandovi che anche Mr. Popo ieri quando gli ho fatto il pieno mi ha segnato 7 tacche anzichè 8... Km attuali 12000!  :| :| :|

ilConteMax

ha dato anche a me questo problema, l'ultimo pieno con 2 tacche mancanti  :[