Viasat VS Block Shaft

Aperto da BlackTie88, 07 Aprile 2010, 00:27:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Raga su una macchina come la nostra è più meglio ( :lo:) mettere il blocca sterzo o il satellitare? che ne pensate? ve lo chiedo perche chiamando oggi la mia compagnia assicurativa (INA) per chiedere se erano convenzionati per il block shaft mi hanno tirato fuori il comodato gratuito con montaggio gratuito del viasat ed ulteriore sconto del 20% sul premio...
Devo ancora chiamare la lloyd adriatica per sapere che sconto fa con il block shaft (parlano di sconto corposo), ma restando sul piano della praticita e senza fare discorsi di premi e sconti vari.. io sono dell opinione di evitare di farcela zottare piuttosto che avere probabilità di ritrovarla una volta zottata, e quindi continuerei a puntare sul block shaft... a dover scegliere tra i 2 voi che scegliereste?

sebba

per nn portarla via blockshaft, la lloyd  fa buoni sconti con questo antifurto..ma il viasat mi sembra che abbia piu sconto...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

BlackTie88

Vada per il viasat.. e per quanto riguarda il blockshaft.. dove posso trovare gli adesivi?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: