Impianto Repsol

Aperto da Karl88, 22 Settembre 2009, 20:11:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

1 domanda che misorge spontanea.......karl..te stai a fa pagà da daniele?oppure scrocca tutto il lavoro e nn ti offre manco 1 cena a via veneto? :D :lo: :ridacchia:



RDWare

RDWare


Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

e come te sbagli... :ridacchia: :lo:...è il solito scroccone!

lasciagli il lavoro a metà....e fatti pagare subito 1 cena...o 1 donnaccia di alto borgo :ridacchia: :ridacchia: :lo: :lo:



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 21:31:53
e come te sbagli... :ridacchia: :lo:...è il solito scroccone!

lasciagli il lavoro a metà....e fatti pagare subito 1 cena...o 1 donnaccia di alto borgo :ridacchia: :ridacchia: :lo: :lo:

mortacci stracci, io scroccone  :[

veramente direi la 1° sta botta, o sbaglio Ka??  ;)

Karl88

oddio io nel portafoglio c'ho i stessi soldi di ieri, i stessi dell'altro ieri e i stessi di una settimana fa...  :ridacchia:



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 24 Settembre 2009, 21:45:53
oddio io nel portafoglio c'ho i stessi soldi di ieri, i stessi dell'altro ieri e i stessi di una settimana fa...  :ridacchia:



Beato te oh...  :(
RDWare


Repsol

Citazione da: Karl88 - 24 Settembre 2009, 21:45:53
oddio io nel portafoglio c'ho i stessi soldi di ieri, i stessi dell'altro ieri e i stessi di una settimana fa...  :ridacchia:



e soprattutto I STESSI  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Karl88

Citazione da: Triplo Ormone - 24 Settembre 2009, 21:51:43
Citazione da: Karl88 - 24 Settembre 2009, 21:45:53
oddio io nel portafoglio c'ho i stessi soldi di ieri, i stessi dell'altro ieri e i stessi di una settimana fa...  :ridacchia:



e soprattutto I STESSI  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

a simpatico, gli errori capitano, nn so una macchinetta, e stai buonino che ci rimetto poco a vendere tutto!  :ridacchia: :ridacchia:

p.s.: GLI STESSI per modo di dire, cioè nessuna entrata o V.E + ( :ridacchia:) solo oggi ho lasciato 50 soldi a Zilli...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

sapessi io i soldi che ho speso in 1 settimana....tra scarico...filtro...sottoparaurti...verniciatura...luci...assicurazione...1300 euri e passa......e nn ho ancora finito.....mannaggia a sta passione....però vabbè...se andavo a mignotte magari spendevo uguale ma mi prendevo le malattie...allora meglio la macchina... :ridacchia: :lo: :D



Dario

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:23:13
sapessi io i soldi che ho speso in 1 settimana....tra scarico...filtro...sottoparaurti...verniciatura...luci...assicurazione...1300 euri e passa......e nn ho ancora finito.....mannaggia a sta passione....però vabbè...se andavo a mignotte magari spendevo uguale ma mi prendevo le malattie...allora meglio la macchina... :ridacchia: :lo: :D
....e aspetta che ti presenti il conto... :ridacchia:

Luxor16

ecco 1 diapositiva di dario....ed io che pensavo avesse solamente freddo... :ridacchia: :ridacchia:





RDWare

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:23:13
sapessi io i soldi che ho speso in 1 settimana....tra scarico...filtro...sottoparaurti...verniciatura...luci...assicurazione...1300 euri e passa......e nn ho ancora finito.....mannaggia a sta passione....però vabbè...se andavo a mignotte magari spendevo uguale ma mi prendevo le malattie...allora meglio la macchina... :ridacchia: :lo: :D

Te dico la verità... non è che m'hai convinto molto con sto dirsco eh... mmmh  :insik:
RDWare


Luxor16




RDWare

Nel senso che... cioè... vabè te lo spiego venerdì!
RDWare