Cerchi REVO Limited

Aperto da Germano, 22 Settembre 2009, 08:35:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Germano

Ragazzi, qualcuno li conosce nello specifico?
Come sono? dalle foto sulle nuove smart fanno bella figura...
il prezzo mi sembra buono 395 incluso sped su ebay...

Se non valgono una ceppa ditelo....  :P

Grazie

Dario

questi?



nella foto sono belli, ma è chiaramente un photoshop visto che quelli in foto non sono assoolutamente da 15"

RDWare

Oooh finalmente una valida alternativa da 15... era sarebbe da vederli dal vivo ora...
RDWare


kemichalbrothers

visti cosi sono belli,secondo me stanno bene sotto una smart di colore nero risaltano di più
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

un pò coatti per i miei gusti  :(

certo il prezzo sembra allettante, ricordati che devi gommarli poi!

Luxor16

questi sn i cerchi replica della mini gp.....sn simili...o sn uguali? :ridacchia: :ridacchia:





Dario

manca una razza ma l'idea è quella  :ridacchia:

matrix70

belli...
ma sembrano un rifacimento dei mitici strikeline... secondo me i piu bei cerchi che siano mai stati fatti per la smart.... dopo i brabus 4a serie......

Germano

@Dario: Non sono da 15????:|
e da quanto sono? 16?

Eppure su ebay li riporta da 15... io ho il classico cerchio smart  a razze da 15, vorrei cambiarlo con qualcosa di piu' originale, questi non mi dispiacciono, voi che ne dite?

Dario

sono da 15", ma quelli in foto sono appiccicati e ingranditi...troppo grossi

Germano

Caspita possibile che non c'e' una foto in tutto il web con questi cerchi montati su una smart..

Dario


Germano

Ho contattato il venditore, mi assicurato che sono molto belli, neri dentro e perlati nel contorno e fanno la loro "porca figura", ma in fondo un venditore che te po di'?!?!?!!  :D

Va bhe' mo ci penso....