La mia smartina sta morendo

Aperto da passion03, 30 Luglio 2009, 08:30:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Sono due volte che si accendono le spie della turbina e olio e la macchina si spegne...Il livello olio e perfetto. (controllato costantemente!).Sta morendo??
e sufficiente un anno di guida femminile per mandare una smartina in rovina??dovrebbe stare sui 116.000km
a malincuore dovro venderla (esteticamente e perfetta come sempre)!


Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

dottortanzy

turbina?forse del motore intendi.Per la spia dell'olio forse è un problema della pompa olio,visto che l'olio è presente


passion03

penso sia la turbina perche fischietta un po..
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

dottortanzy

io intendevo la spia della turbina che non c'è ,la spia che si accende è quella del motore che segnala qualche anomalia,sarebbe da fare una diagnosi


passion03

Citazione da: dottortanzy - 30 Luglio 2009, 10:26:38
io intendevo la spia della turbina che non c'è ,la spia che si accende è quella del motore che segnala qualche anomalia,sarebbe da fare una diagnosi
ok! pensavo fosse della turbina! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

CitazioneSono due volte che si accendono le spie della turbina e olio e la macchina si spegne

Se si accende la spia dell'olio, e l'olio c'è ... non ti consiglio proprio di girarci, perchè se realmente l'olio non circola i danni sarebbero drammatici  ;)
 

FLAVIO

La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Dario


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...