Angel Eyes su 451

Aperto da Repsol, 22 Giugno 2009, 16:39:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy



Repsol

mi ha risposto. pagando tramite bonifico bancario come abbiamo detto i kit ce li farebbe pagare 25 £ invece di 30. la spedizione è 12 £, come da sua risposta:

"> We can do them for 25 per set to you + 12 postage so that will be
>
> 87ukp"


Che faccio? il risparmio è di 5.87 € (si EURO, ho convertito secondo il cambio odierno) su ogni kit, la spedizione equivale a 14 €.

In totale quindi 102 €. Gli rispondo che va bene e faccio il bonifico tramite IBAN (che mi ha già dato)?

RDWare

per me si può andare
RDWare


dottortanzy



Repsol

Domani faccio l'ordine e relativo bonifico

dottortanzy

hai fatto sto bonifico??


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 30 Giugno 2009, 16:56:07
hai fatto sto bonifico??

siamo impazziti una sera Rob ed io, per il bonifico estero ci volevano ben 31€, allora gli ho scritto dicendo che avremmo pagato con Paypal in quanto lo sconto che faceva lui era minore del costo del bonifico.

abbiamo fatto il versamento con Paypal (6€ in più sono accettabili, perciò non ti abbiamo chiamato subito pa'), ma appena gliel'ho comunicato mi ha risposto che mi avrebbe restituito subito i soldi perchè loro non spediscono in Italia per pagamenti effettuati con Paypal dato che non sono abbastanza tutelati, a meno che non gli avessimo versato come deposito altre 40 sterline che avrebbe restituito appena gli fosse arrivata la comunicazione di arrivo del pacco, e così abbiamo deciso di fare.

quindi invece di 34€, spendiamo 40€ a testa (sempre spedizione inclusa), i 3 kit sono già ordinati (ha provato angel eys e centraline, tutto funzionante) e sono stati spediti ieri, non so quanto ci metteranno cmq ho il tracking number. Le 40 sterline di deposito le ho alzate io, tranquillo.

dottortanzy



Repsol

Your item, posted on 29/06/09 with reference (blablabla) has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

buono finalmente hanno aggiornato, susu si sbrigasse che tocca mettersi al lavoro!

Repsol

Angeli nelle mie mani!!

gli confermo l'avvenuta consegna per la restituzione del deposito.

RDWare

RDWare


dottortanzy

uuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu porta stasera porta stasera


Repsol

HO UN GRANDE BISOGNO DI DIRE GRAZIE A ROBI E A KARLO (ANCHE SE PRIMA DI CENA E' ANDATO VIA, MA SENZA DI VOI NON AVREI MAI FATTO NULLA!!), PERCHE' 10 ORE DI LAVORO (DALLE 14:30 A MEZZANOTTE E MEZZA) CON SOLO MEZZ'ORA DI PAUSA PER CENA SONO DAVVERO TANTE. L'UNICO ALTRO BREAK E' STATO 1 MINUTO PER LA PAUSA COCA-COLA (GRAZIE QUINDI A FEDE, ANCHE PER LA COMPAGNIA E PER I VERSI DEGLI ANIMALI DI FACEBOOK  :ridacchia:)

E' STATA DAVVERO UNA FATICACCIA, ANCORA ACCUSO DOLORETTI A GAMBE, BRACCIA E SCHIENA, MA FINALMENTE ABBIAMO APERTO I FARI, PULITI PER BENE, VERNICIATI DI NERO LUCIDO E MONTATI GLI ANGEL EYES. RIUSCIRE A FARE TUTTO IERI E' STATO UN MEZZO MIRACOLO, NON CI CREDEVAMO NEANCHE NOI!

AL PIU' PRESTO ARRIVERA' LA GUIDA COMPLETA DI FOTO E SPIEGAZIONE DETTAGLIATA, PER ORA POSTO SOLO UNA FOTO, PIU' TARDI NE FACCIO ALTRE MIGLIORI E LE POSTO.




PS: stanotte a viale somalia alle 3:30 mi hanno fermato i carabinieri (c'ero solo io, pure i lupi sonnecchiavano), non mi hanno detto nulla, ma c'avevo una bottiglia di Ferrarelle nelle mani  :lo:

PPS: grazie ancora Robi, per la pazienza infinita, la compagnia e la cena e grazie Carle' per l'aiuto a carteggiare e verniciare, nonchè per avermi accompagnato con la Mini da Obi per gli acquisti dell'ultimo minuto, facevamo molto Mr. Bean  :ridacchia: :ridacchia:

Karl88

è stata una piacevole domenica anche se di lavoro!  ;)

vorrei vederli dal vivo per vedere poi come la MIA verniciatura è venuta...
cmq, non c è bisogno che ringrazi, io ho da fare i miei neri, i tergi in su e pinze e mozzo rosso, quindi avrai tempo e modo di sdebitarti!  :D

diciamo anche che mi hai detto: certo, questa mini è bella, tenuta bene, però resta sempre una vecchietta che non corre... digli un pò come andava sulla casilina di 4°?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 06 Luglio 2009, 18:31:05
è stata una piacevole domenica anche se di lavoro!  ;)

vorrei vederli dal vivo per vedere poi come la MIA verniciatura è venuta...
cmq, non c è bisogno che ringrazi, io ho da fare i miei neri, i tergi in su e pinze e mozzo rosso, quindi avrai tempo e modo di sdebitarti!  :D

diciamo anche che mi hai detto: certo, questa mini è bella, tenuta bene, però resta sempre una vecchietta che non corre... digli un pò come andava sulla casilina di 4°?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

porca vacca se andava, il 1.3 si fa sentire!!  :oh:

mi sdebiterò con entrambi appena possibile!