stereo

Aperto da ..Simo88, 06 Giugno 2009, 12:11:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

Ragazzi un informazione volevo cambiare lo stereo originale smart e mettere quello a doppio din dv oltre a usarlo come stereo lo posso usare anche come navigatore o tv, quale modello o marca mi consigliate.....Graziee

dottortanzy

tutto dipende da quanto vuoi spendere,ti consiglio di andare da un installatore e veder quale ti piace di piu'.per la tv considera che la prossima settimana rai2 e rete 4 saranno solo sul digitale,e da novembre tutte le altre,quindi dovresti trovare uno stereo che abbia un ricevitore digitale terrestre,e comuqnue in movmento non vedresti un gran che


..Simo88

è vero a qst fatto della tv nn c avevo pensato....cmq avevo intensione di spendere intorno ai 500-600€ al max ce lo prendo cn dentro anche il navigatore... se si quale marca mi consigli???

dottortanzy

di marca con navigatore integrato a quel prezzo non trovi niente.Per la marca è questione di gusti sopratutto visivi,quando spendi certe cifre al qualità acustica non varia molto


Karl88

purtroppo devi raddoppiare la cifra per prendere una sorgente con quello che cerchi tu.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 06 Giugno 2009, 13:15:57
purtroppo devi raddoppiare la cifra per prendere una sorgente con quello che cerchi tu.  ;)

vero, io ho il JVC KW-AVX810, vai a vederlo, è 2 din, touch, frontalino estraibile, predisposizione bluetooth (per quest'ultimo devi comprare l'aggeggino JVC da attaccargli, e non costa poco, si parla di 300 euro in più), ma la cifra sale di alcune centinaia di euro se vuoi la versione con navigatore satellitare. Per la TV c'è un solo modo, ma io ora non ho i soldi per comprarlo:  :ridacchia:
parlo di questo --> http://www.alpine-europe.com/italy/products/details/dvb-t-tuner-and-tv-tuner/tue-t200dvb.html, ricevitore digitale terrestre Alpine, il meglio in circolazione per la TV, la vedi bene ovunque! Parliamo di circa 350 euro...

Dario

anche un decodere digitale da 100 euro basta.
ce l'avevo sul road e funzionava bene

Karl88

daniè non vorrei sbagliarmi, ma quel sinto credo funzioni SOLO con sorgenti alpine...

come il mio processore audio, già che hanno ingressi ai-net diventano esclusivi per alpine...
(p.s.: sai vero quanto è grande quel cosino vero?  :ridacchia: penso che sotto il sedile nemmeno ci sta...  :ridacchia:)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 06 Giugno 2009, 14:33:25
daniè non vorrei sbagliarmi, ma quel sinto credo funzioni SOLO con sorgenti alpine...

come il mio processore audio, già che hanno ingressi ai-net diventano esclusivi per alpine...
(p.s.: sai vero quanto è grande quel cosino vero?  :ridacchia: penso che sotto il sedile nemmeno ci sta...  :ridacchia:)

Funziona con tutti, l'installatore mio sta provando da mesi a convincermi a prenderlo, e tra l'altro è piccolo, poco più del frontalino della sorgente mia!

forse ho sbagliato a linkare il modello, ma esteticamente è uguale.

@ dario: eh va bene, ma le cose quando si fanno o si fanno al meglio o è meglio rinunciarci temporaneamente se non si ha la possibilità, c'è il rischio troppo alto di pentirsene, come è successo a me con la sorgente che avevo prima del JVC

Dario

#9
beh se sei uno che invece di guardare la tv a casa la guardi in macchina allora può anche avere senso spendere 350 euro per un decoder alpine....
altrimenti penso che 100 euro siano anche troppi per togliersi lo sfizio di vedere striscia la notizia mentre si aspetta la ragazza per andare a cena fuori.
me l'hanno fregato insieme alla radio ma è stato attivo e funzionante per + di un anno...quindi..
oltretutto se nn sbaglio paolo ne aveva uno simile al mio e non credo abbia vuto problemi neanche lui.

per capirci era questo

http://cgi.ebay.it/DVB-T-DECODER-TV-DIGITALE-TERRESTRE-AUTO-PER-AUTORADIO_W0QQitemZ250259238577QQcmdZViewItemQQptZDecoder_Satellitari_e_Digitali_Terrestri?hash=item3a449ceeb1&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50


onesto sia chiaro, ma dubito qualcuno abbia l'esigenza di guardare la tv in auto e quindi giustificare 350 euro di decoder alpine...