STRUMENTAZIONE NEW SMART

Aperto da ..Simo88, 26 Maggio 2009, 21:13:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

RAGAZZI TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' IO HO L ULTIMO MODELLO DI SMART MA QUELLA CN LA STRUMENTAZIONE CHE SEGNA SIA LA BENZINA CHE LA TEMPERATURA DELL ACQUA, VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE METTERCI L ULTIMA QUELLA CHE SEGNA PER ORIZZONTALE LA BENZINA. GRAZIE

Repsol

Citazione da: ..Simo88 - 26 Maggio 2009, 21:13:30
RAGAZZI TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' IO HO L ULTIMO MODELLO DI SMART MA QUELLA CN LA STRUMENTAZIONE CHE SEGNA SIA LA BENZINA CHE LA TEMPERATURA DELL ACQUA, VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE METTERCI L ULTIMA QUELLA CHE SEGNA PER ORIZZONTALE LA BENZINA. GRAZIE

??? ??? ???

..Simo88

PER FARTI CAPIRE IL QUADRO DI UNA SMART CHE RITIRI OGGI è DIVERSO RISPETTO A QUELLO CHE HA UNA SMART DI UN ANNETTO Fà.. E VOLEVO SAPE SE ERA POSSIBILE METTERLO TT QUI!!!

Repsol

Citazione da: ..Simo88 - 26 Maggio 2009, 21:20:06
PER FARTI CAPIRE IL QUADRO DI UNA SMART CHE RITIRI OGGI è DIVERSO RISPETTO A QUELLO CHE HA UNA SMART DI UN ANNETTO Fà.. E VOLEVO SAPE SE ERA POSSIBILE METTERLO TT QUI!!!

ah, questa cosa mi è nuova, posta una foto.

sebba

Si nn ha la temp...io nn credo che vada bene ma solo una prova può dirci la verita...€
Cmq nn vedo l' utilita di nn avere la temp

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

no inf era solo x un fattore estetico tt qui. il fatto di nn avere la temperatura dell acqua è una cazzata..

Dario

come diceva lady sul forum nazionale dovrebbero avere anche centraline diverse visto che hanno funzioni diverse.
per capirci sul nuovo strumento:

- niente temperatura acqua
- parziali e totali visibili contemporaneamente (credo anche orologio)
- niente indicatore marcia inserita in A

troppe differenze (sicuramente ce ne sono altre), non vale la pena

Repsol

Citazione da: Dario - 27 Maggio 2009, 14:37:50
come diceva lady sul forum nazionale dovrebbero avere anche centraline diverse visto che hanno funzioni diverse.
per capirci sul nuovo strumento:

- niente temperatura acqua
- parziali e totali visibili contemporaneamente (credo anche orologio)
- niente indicatore marcia inserita in A

troppe differenze (sicuramente ce ne sono altre), non vale la pena

non sapevo davvero nulla, non c'hai una foto per capire di cosa si sta parlando?

Dario


Repsol

oddio, cascavo dalle nuvole su sta cosa, passerò a vederlo dal vivo oggi pomeriggio

EDIT: cmq non è che mi piaccia moltol, giusto la barra orizzontale della benzina è carina, ma la temperatura dell'acqua x me è importante averla...

Dario

sull'aspirata è anche superflua vesto che sulla nuova strumentazione c'è una spia "ECO" che indica quando il motore è in temperatura

..Simo88

x me di estetica è più carina, certo come utilità sicuramente no.....cmq graziex le risp regà

kemichalbrothers

ma a che serve la spia dell'acqua? quando vedi il fumo  game over e ne compri un'altra di smart :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

ne dovrebbe avere due come i bmw, una arancio quando supera i la normale temp di esercizio e una rossa quando sta a 120...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Sono passato oggi pomeriggio a vedere sto nuovo quadro, davvero bruttino dal vivo a mio modesto parere... Tra l'altro non c'era traccia della spia ECO, quella della temperatura dell'acqua è quella che quando si spegne serve x vedere se la macchina è arrivata in temperatura.
Tra l'altro mi è stato confermato che ha una centralina diversa, il cambio non puoi farlo