Scarico BB 451

Aperto da Repsol, 16 Maggio 2009, 19:12:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

#15
Citazione da: kemichalbrothers - 18 Maggio 2009, 12:29:50
se la volevi fare diversa dalle altre non mettevi lo scarico brabus :ph34r:
quotissimo :lo:

come ti fa a piacere sto coso segato così (tralasciando che è un simil brabus) :|  :|


Repsol

mi piace che devo fare...

ma se tagliassi seguendo la forma dei 2 terminali? verrebbe quindi un taglio arrotondato... meglio o peggio?

Dario

ancora + inguardabile.
ovviamente sempre secondo me...
ma fai di testa tua la macchina è tua e se ti piace così fallo.

jetth

ma aspettare e prendere un'estrattore S-mann no?
Non mi pare costi moltissimo(in fondo hai speso oltre 400€ per quello scarico usato) ed è già verniciato!

Repsol

Citazione da: jetth - 18 Maggio 2009, 15:55:16
ma aspettare e prendere un'estrattore S-mann no?
Non mi pare costi moltissimo(in fondo hai speso oltre 400€ per quello scarico usato) ed è già verniciato!

Lo spoiler post. BB costa di listino 300€ da verniciare (stanno fuori di testa), non credo costi molto meno l's-mann, ora do un'occhiata su rs-parts.

E poi ora ho fatto una spesa consistente, non lavorando non posso farne 2-3 attaccate, altrimenti la smartina mia avrebbe già un sacco di altre cose  :ph34r:

Repsol



E' bello, è tanto che lo tengo d'occhio lo sapete, ma:

1) non so se c'entrano i terminali BB al centro

2) costa 340€ verniciato ma senza spedizione.

Dario

se ti piace quel coso originale segato puoi farti andar bene anche quello brabus opaco (grezzo).
costano = smann e brabus
s.mann viiene venduto o nero opaco (che poi sarebbe grezzo) o grigio
io sono sempre del parere che rovinare dei pezzi originali senza averne di "scorta" è da pazzi.
i terminali brabus dovrebbero entrarci vedo se recupero una foto fatta in austria

Repsol

Citazione da: Dario - 18 Maggio 2009, 16:03:24
se ti piace quel coso originale segato puoi farti andar bene anche quello brabus opaco (grezzo).
costano = smann e brabus
s.mann viiene venduto o nero opaco (che poi sarebbe grezzo) o grigio
io sono sempre del parere che rovinare dei pezzi originali senza averne di "scorta" è da pazzi.
i terminali brabus dovrebbero entrarci vedo se recupero una foto fatta in austria


Eh Da' ma non tutti hanno il box come te dove tenere le scorte, e poi in caso mi riservisse un giorno quello originale lo ricomprerò, amen.

Il brabus non verniciato è inguardabile...

Se trovi la foto ti ringrazio, almeno mi faccio un'idea

Repsol

Ecco le prime foto, dovevano farmi altri 2 lavori in officina ma le pasticche non sono ancora arrivate e il problema della depressione al manometro si può risolvere ma serviranno 1-2 giorni di lavor al fratello di Simone e non c'era quindi tempo oggi.
Sound bello, più cupo ovviamente, estetica magnifica. Io sento anche che la macchina va leggermente meglio, ma devo capire se è solo suggestione.
Ah perdonate la sporizia e la sabbiaa, ma questi giorni col fatto dei freni finiti completamente non la sto prendendo e rimanendo parcheggiata sotto casa si è zozzata un botto!!





Dario

vabè è una lama di plastica di 150cm...hai lo spazio per tenere il vecchio scarico non riesci a infilare sto coso dietro un armadio? :\
cmq bello, ma se seghi il paraurti l'estetica magnifica va a farsi benedire.

kemichalbrothers

bello scarico,io la lascerei cosi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

proprio bello daniè, poi così lucido...  :amor:

io se posso dirti la mia...
mettere il sottoparaurti senza minigonne e spoiler anteriore stona un pò, appesantisci troppo la linea dietro senza fare davanti e ai lati, secondo me.

quindi segherei senza problemi anche io l'originale, e DRITTO, non tondi che riprendono i terminali.

poi cmq x lo spazio, hai visto casa mia, se devi conservare qualcosa conta pure su di me Daniè!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 18 Maggio 2009, 18:26:01
bello scarico,io la lascerei cosi
così se lo portano via in 10 minuti :D

Dario

Citazione da: Karl88 - 18 Maggio 2009, 18:33:01
proprio bello daniè, poi così lucido...  :amor:

io se posso dirti la mia...
mettere il sottoparaurti senza minigonne e spoiler anteriore stona un pò, appesantisci troppo la linea dietro senza fare davanti e ai lati, secondo me.

quindi segherei senza problemi anche io l'originale, e DRITTO, non tondi che riprendono i terminali.

poi cmq x lo spazio, hai visto casa mia, se devi conservare qualcosa conta pure su di me Daniè!  ;)
cmq le fortwo bb pack hanno solo lo spoiler posteriore (niente mini e niente spoiler ant) grezzo(come tutte le brabus non excl) e secondo me sta tutt'altro che male.


Repsol

Citazione da: Dario - 18 Maggio 2009, 18:33:54
Citazione da: kemichalbrothers - 18 Maggio 2009, 18:26:01
bello scarico,io la lascerei cosi
così se lo portano via in 10 minuti :D

anche meno, manco ci volesse una scienza a smontarlo e non aggiungo altro!!

infatti da stasera finchè non riesco a tagliare lo spoiler devo tenerla in garage, c'ho paura  :( :( :(