danni smart,info legali ed economiche

Aperto da z8evo07, 03 Maggio 2009, 20:56:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: z8evo07 - 13 Maggio 2009, 21:51:02
io e dario visto la prossima seratina non facciamo parte di sto club...

ma marco non si rende conto che fa parte anche lui del club dei culattoni raccomandati romani, anzi è anche parte integrante del direttivo! :D

chiamatemi quando restaurate la bimba di maurizio, vengo a curiosare e ovviamente dare una mano volentieri! Se fate di sera porto anche 3 birrette e via!

z8evo07

diciamo che una volta che prendo i pezzi sono alla mercè di dario...è lui che deve scegliere l'ora e il giorno che gli fan più comdo....trannne alle 3di notte che la canalis mi aspetta a casa...ahah

z8evo07

un caloroso abbraccio a dario che è andato via da qualche minuto e mi ha rimesso a nuovo la smartozza nel lato anteriore sx...che dire...un grazie mille e ora non ci aspettano che la canalis e la satta...ciao dà...

Dario

di niente!
aggiungo una cosa maledette minigonna 20 minuti di tempo perso :ridacchia:

z8evo07

ma della satta???quella della canalis è volata via che un bijoux :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Repsol

Citazione da: Dario - 30 Maggio 2009, 19:40:12
di niente!
aggiungo una cosa maledette minigonna 20 minuti di tempo perso :ridacchia:

davvero, c'hanno quel sistema a "scorrimento" (che poi fanno tutto tranne che scorrere 'tacci loro) infernale!!

Citazione da: z8evo07 - 30 Maggio 2009, 19:53:32
ma della satta???quella della canalis è volata via che un bijoux :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

te piacerebbe! e a chi non piacerebbe...  :amor:

Dario

+ che altro potevo evitare di smontarmela tutta :\

Repsol

Citazione da: Dario - 31 Maggio 2009, 09:42:21
+ che altro potevo evitare di smontarmela tutta :\

e come arrivi alla torx dietro se non la smonti tutta? calcola che 2/3 dei supporti bianchi di plastica delle minigonne ce li ho spaccati :(

z8evo07

te posso dire che dario è un incrocio da un farmacista,gioielliere e chirurgo plastiche smart....si è rotto un dentino di plastica di una parte,ma non si vede e poi ti dirò per il lavorone fatto è pure troppo poco....

dario una info: ieri notte  a 120 sul raccordo mi è partito il paraurti con i parafanghi...è il nuovo modo x far confluire piu aria al radiatore..stile tt?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Dario

Citazione da: Repsol - 31 Maggio 2009, 13:53:32
Citazione da: Dario - 31 Maggio 2009, 09:42:21
+ che altro potevo evitare di smontarmela tutta :\

e come arrivi alla torx dietro se non la smonti tutta? calcola che 2/3 dei supporti bianchi di plastica delle minigonne ce li ho spaccati :(
ci si arriva senza spaccare nulla...maurizio ha visto come si fa :D

Dario

Citazione da: z8evo07 - 31 Maggio 2009, 13:58:15
te posso dire che dario è un incrocio da un farmacista,gioielliere e chirurgo plastiche smart....si è rotto un dentino di plastica di una parte,ma non si vede e poi ti dirò per il lavorone fatto è pure troppo poco....

dario una info: ieri notte  a 120 sul raccordo mi è partito il paraurti con i parafanghi...è il nuovo modo x far confluire piu aria al radiatore..stile tt?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
ahahhahah, quando si rompono i pezzi mi da fastidio anche a me...ma onestamente nn riesco a capire come si sia rotto...
l'importante è che cmq sta su

Repsol

Citazione da: Dario - 31 Maggio 2009, 23:56:40
Citazione da: Repsol - 31 Maggio 2009, 13:53:32
Citazione da: Dario - 31 Maggio 2009, 09:42:21
+ che altro potevo evitare di smontarmela tutta :\

e come arrivi alla torx dietro se non la smonti tutta? calcola che 2/3 dei supporti bianchi di plastica delle minigonne ce li ho spaccati :(
ci si arriva senza spaccare nulla...maurizio ha visto come si fa :D

bisogna far scorrere la minigonna sui supporti bianchi di plastica che stanno all'interno ma ogni volta col cavolo che scorrono e ad una certa rosico e tiro  :ridacchia:

Dario

io per smontare nn faccio scorrere la minigonna e nn spacco nulla, la stacco con una tecnica sopraffina nella parte anteriore e il muso se ne scende beato  :ridacchia:

Repsol

Citazione da: Dario - 01 Giugno 2009, 19:00:33
io per smontare nn faccio scorrere la minigonna e nn spacco nulla, la stacco con una tecnica sopraffina nella parte anteriore e il muso se ne scende beato  :ridacchia:

Need that tecnica sopraffina  :ridacchia:

Dario

fai flettere la minigonna nella parte anteriore e via