freni

Aperto da sebba, 29 Aprile 2009, 11:28:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

voglio prendere dei dischi sulla baia inglese o tedesca
sulla baia tedesca i zimmermann (in italia pare che non li venda nessuno)
su quella inglese gli ebc ( un risparmio circa del 50% rispetto italia) o altre marche
tipo questi guardate che belli
http://cgi.ebay.co.uk/RotorDiscs-Front-Brake-Disc-Smart-Car-All-Models_W0QQitemZ260322486853QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item260322486853&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
se ci fosse qualcuno che vorrebbe ordinare qualcosa risparmiamo inisieme sulla spedizione
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

beeeeeeeeeeelli, ma il vantaggio di avere quella forma qual'è??

sebba

quasi puramente estetica..a livello teorico dovresti avere piu attrito e si mangia di piu la pasticca...
io l ho sull sh 125 il disco wave della breaking rispetto all originale frena molto di piu...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Io ho il tremeno dubbio che i miei dischi facciano una brutta fine e mi ritrovo montati quelli che gli ho dato insieme alle sospensioni... se fosse così valuto di comprarli, però per il momento non posso dirti nulla... se devi prenderli con urgenza prendili senza contarmii
RDWare


jetth

Belli belli Simò!
Io dovrei cambiarli tra un pochino sti cavolo di dischi, però mi sa che questi sono un po' troppo estremi,pensavo ad un G88 Tarox, ma mi sa che questi mi costerebbero pure meno...
Boh devo valutare, comunque tu pensi di prenderli tra quanto???

sebba

#5
prossimamente che sto alla frutta...
i tarox dovrebbero veni 160 euro...
penso di prendere i zimmermann forati con ebc verdi 160 euro spediti...
senno sulla baia inglese ci sono gli ebc a 80 sterline ,(in italia vengono 83 euro piu iva piu sconto piu trasporto l uno)ma dipsonibili fra 2 settimane, piu ebc che dovrebbero venire 40 sterline e trasporto 30 per un torale di 150 sterline cioè 175 euro...
senno ce un kit con dischi baffati non so di che marca, piu ebc verdi e flessibili a 150 sterline, piu un trasporto che sara sempre di 30 sterline quindi 200 euro totali...
gli zimmermann li montano le porsche e parecchi dopo su bmw, non si lamenta nessuno pur essendo auto pesanti...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

Citazione da: RDWare - 29 Aprile 2009, 12:09:18
Io ho il tremeno dubbio che i miei dischi facciano una brutta fine e mi ritrovo montati quelli che gli ho dato insieme alle sospensioni... se fosse così valuto di comprarli, però per il momento non posso dirti nulla... se devi prenderli con urgenza prendili senza contarmii

:ph34r: :ph34r: :ridacchia:
Bonzo


RDWare

Aggiungo che se sono smontati mi tocca smontarli e ridarli al propietario...
RDWare


sebba

senti se li devi ordina che io mi devo prende un kit zimbermann con pasticche ebc, ne prendo un altro e le pasticche se le prende repsol e i dischi te.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

Citazione da: RDWare - 29 Aprile 2009, 19:13:16
Aggiungo che se sono smontati mi tocca smontarli e ridarli al propietario...
:lo: scemo!
Bonzo


Repsol

Citazione da: sebba - 29 Aprile 2009, 20:10:35
senti se li devi ordina che io mi devo prende un kit zimbermann con pasticche ebc, ne prendo un altro e le pasticche se le prende repsol e i dischi te.

vero,anche questa potrebbe essere una buona idea,tanto io le ebc verdi le devo prende insieme a simo,le mie pasticche sono quasi inesistenti...

sebba

alla fine ho scelto ho preso dischi ebc turbo grooved (baffati e forati non passanti) e pasticche ebc greenstuff, mentre repsol ha preso solo el pasticche greenstuff..
sto aspettando  che mi inviano il totale da pagare....
cmq ho speso 143 euro spediti, mentre rs parts vuole per esempio 239 euro piu spedizione..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

jetth

143 per dischi e pasticche??? :|
Buono!
Ma na foto dei dischi?    <----- visti, molto belli!

Dario



cmq il prezzo è ottimo!

sebba

#14
si sono quelle solo con pasticche verdi..la spedizione vuole 25 sterline cisto che me la stecco con repsol ho speso meno..in italia per le ebc greenstuff vogliono 86,5 euro piu iva, piu sconto, piu spedizione, da questo (scoperto perchè in altri forum li prendono tutti li gli ebc) 34,4 sterline.. io in realtà volevo gli ultimax che sono solo baffati perchè mi piacevano di piu esteticamente essendo neri, però questo non glia veva
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv