Modifica *********

Aperto da Repsol, 16 Aprile 2009, 19:34:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Visto che Andre (Jetth) su msn non mi risponde (sarà un mese che cerco di contattarlo), chiedo a tutti:

Chi sa fare la modifica *********** e ha voglia di farmela mi contatti urgentemente.

La macchina sta fuori 365 giorni all'anno e sono sempre più preoccupato, è una cosa da fare subito.

Grazie in anticipo a todos   :happy:

Dario

non credo sia il caso di aprire un topic che tratta questo argomento.

Karl88

#2
in effetti, è anche una sezione pubblica...
cancellatela per favore, poi daniè, ti ho già spiegato tutto, portala in SC e fattela fare, 50€e mezza giornata ed è fatta.
andrea so che è impegnatissimo questo periodo, l ho sentito da poco al telefono...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

#3
Citazione da: Karl88 - 16 Aprile 2009, 22:05:58
in effetti, è anche una sezione pubblica...
cancellatela per favore, poi daniè, ti ho già spiegato tutto, portala in SC e fattela fare, 50€e mezza giornata ed è fatta.
andrea so che è impegnatissimo questo periodo, l ho sentito da poco al telefono...  ;)

50 euro piuttosto li tengo da parte x scarico o cerchi, non li do alla smart****** XD

Cmq non dovrebbe essere mica pubblica la sezione tecnica, sei sicuro??

RDWare

Censurato... l'importante è non andare nello specifico alla fine stai cercando chi te la fa e non la spiegazione di come farla!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 16 Aprile 2009, 22:26:41
Censurato... l'importante è non andare nello specifico alla fine stai cercando chi te la fa e non la spiegazione di come farla!

ovvio,sono il primo che non farebbe mai sapere in che modo farò la modifica,mi serve solo qualcuno che ha voglia di aiutarmi e sa farla,perché io l'impianto elettrico non lo tocco :)

Repsol


Dario

#7
ma prendere appuntamento all'officina di sebba(l'hai sentito? se non l'hai fatto sentilo se la fa, ma credo di si) e andare da lui no?
la gente lavora e studia eh....

Repsol

Citazione da: Dario - 21 Aprile 2009, 09:52:07
ma prendere appuntamento all'officina di sebba(l'hai sentito? se non l'hai fatto sentilo se la fa, ma credo di si) e andare da lui no?
la gente lavora e studia eh....

Eh lo so, infatti il mio post per esteso sarebbe: c'è qualche anima pia con 2 ore libere per aiutarmi con la modifica? magari dopo il lavoro o durante una pausa studio!

Io pure ora dovrò decidermi a riprendere a studiare se voglio laurearmi per luglio, ma 2 ore sono dell'idea che si trovino sempre ;)

Dario

evidentemente non è così  :vago:
Citazione da: Repsol - 21 Aprile 2009, 13:58:41
Citazione da: Dario - 21 Aprile 2009, 09:52:07
ma prendere appuntamento all'officina di sebba(l'hai sentito? se non l'hai fatto sentilo se la fa, ma credo di si) e andare da lui no?
la gente lavora e studia eh....

Eh lo so, infatti il mio post per esteso sarebbe: c'è qualche anima pia con 2 ore libere per aiutarmi con la modifica? magari dopo il lavoro o durante una pausa studio!

Io pure ora dovrò decidermi a riprendere a studiare se voglio laurearmi per luglio, ma 2 ore sono dell'idea che si trovino sempre ;)
evidentemente non è così  :vago: ;)
senti sebba.

jetth

Daniele se ti serve il dremel te lo presto volentieri, ma te lo vieni a prendere che io sto incasinatissimo;
altrimenti ho sentito pure RD che volendo ti potrebbe dare una mano(è mooooolto più esperto di me ad usarlo), tanto il dremel ce l'ha pure lui ;)

PS: se so sparito cmq un motivo ci sarà, pensa che c'è un mio caro amico che mi abita a 3 metri da casa, smartista pure lui che ancora sta aspettando che gliela faccio; alla fine tu sei stato pure più furbo!

Repsol

Citazione da: jetth - 16 Maggio 2009, 15:59:48
Daniele se ti serve il dremel te lo presto volentieri, ma te lo vieni a prendere che io sto incasinatissimo;
altrimenti ho sentito pure RD che volendo ti potrebbe dare una mano(è mooooolto più esperto di me ad usarlo), tanto il dremel ce l'ha pure lui ;)

PS: se so sparito cmq un motivo ci sarà, pensa che c'è un mio caro amico che mi abita a 3 metri da casa, smartista pure lui che ancora sta aspettando che gliela faccio; alla fine tu sei stato pure più furbo!


sisi ho fatto all'officina di simo  :)

beh io provo a contattare, poi se non ho risposta causa impegni vari (e non c'è bisogno che ti giustifichi con me, ci mancherebbe pure!) mi organizzo in altro modo.

Rob ha il dremel??

kemichalbrothers

non mi sembra che Roberto abbia il dremel,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

jetth

Citazione da: Repsol - 16 Maggio 2009, 16:44:31
Citazione da: jetth - 16 Maggio 2009, 15:59:48
Daniele se ti serve il dremel te lo presto volentieri, ma te lo vieni a prendere che io sto incasinatissimo;
altrimenti ho sentito pure RD che volendo ti potrebbe dare una mano(è mooooolto più esperto di me ad usarlo), tanto il dremel ce l'ha pure lui ;)

PS: se so sparito cmq un motivo ci sarà, pensa che c'è un mio caro amico che mi abita a 3 metri da casa, smartista pure lui che ancora sta aspettando che gliela faccio; alla fine tu sei stato pure più furbo!


sisi ho fatto all'officina di simo  :)

beh io provo a contattare, poi se non ho risposta causa impegni vari (e non c'è bisogno che ti giustifichi con me, ci mancherebbe pure!) mi organizzo in altro modo.

Rob ha il dremel??

Daniè, apparte il fatto che nn mi sto giustificando, e comunque mi pare che tu abbia addirittura aperto un post, sottolineando che io fossi sparito, quando nn ti avevo dato nessuna data per fare il lavoro.
Cmq vabbè io te l'ho detto, se ti serve il dremel te lo presto, altrimenti Rd...

Repsol

Citazione da: jetth - 17 Maggio 2009, 13:33:55
Citazione da: Repsol - 16 Maggio 2009, 16:44:31
Citazione da: jetth - 16 Maggio 2009, 15:59:48
Daniele se ti serve il dremel te lo presto volentieri, ma te lo vieni a prendere che io sto incasinatissimo;
altrimenti ho sentito pure RD che volendo ti potrebbe dare una mano(è mooooolto più esperto di me ad usarlo), tanto il dremel ce l'ha pure lui ;)

PS: se so sparito cmq un motivo ci sarà, pensa che c'è un mio caro amico che mi abita a 3 metri da casa, smartista pure lui che ancora sta aspettando che gliela faccio; alla fine tu sei stato pure più furbo!


sisi ho fatto all'officina di simo  :)

beh io provo a contattare, poi se non ho risposta causa impegni vari (e non c'è bisogno che ti giustifichi con me, ci mancherebbe pure!) mi organizzo in altro modo.

Rob ha il dremel??

Daniè, apparte il fatto che nn mi sto giustificando, e comunque mi pare che tu abbia addirittura aperto un post, sottolineando che io fossi sparito, quando nn ti avevo dato nessuna data per fare il lavoro.
Cmq vabbè io te l'ho detto, se ti serve il dremel te lo presto, altrimenti Rd...

Andre' tranquillo non te la pijà a male, prima di tutto è normale che se non rispondi ai mp e neanche AMI su msn prima di tutto mi comincio a preoccupare, poi insomma 10secondi scarsi per una risposta è impossibile non trovarli, ma cmq non c'è alcun problema, mi dispiace che tu stia capendo male  :)