Aggiornamento centralina

Aperto da ..Simo88, 08 Aprile 2009, 10:17:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

Ragazzi dopo aver aggiornato la centralina sono passato dai 250 km cn un pieno ai 430 km....sn nella media???

Dario


Repsol

Perfettamente (anche se io 430km con un pieno li riesco a fare giusto a 110 FISSO in autostrada :( )

Dario

io supero i 500 a quell'andatura  :vago:
430 è il risultato che raggiungo usandola solo in città

Repsol

Citazione da: Dario - 08 Aprile 2009, 15:23:39
io supero i 500 a quell'andatura  :vago:
430 è il risultato che raggiungo usandola solo in città
:| :|

Eh ma razzo io non ho il piede leggero e sto quasi sempre con l'aria condizionata, quindi più o meno ci siamo direi (se poi corri anche tu usando pure l'aria condizionata c'è qualcosa che non va nella mia!)


Dario

il record è stato di 546, sotto rodaggio, con clima acceso (faceva un caldo della madonna quando l'ho presa) proprio a 110...
praticamente i primi 1000km l'ho fatti in autostrada a questa maniera.

15km/l li faccio tranquillamente guidando normale e sorbendomi un bel pò di traffico (la tratta casa-lavoro e viceversa è micidiale)

Repsol

Citazione da: Dario - 08 Aprile 2009, 15:29:39
il record è stato di 546, sotto rodaggio, con clima acceso (faceva un caldo della madonna quando l'ho presa) proprio a 110...
praticamente i primi 1000km l'ho fatti in autostrada a questa maniera.

15km/l li faccio tranquillamente guidando normale e sorbendomi un bel pò di traffico (la tratta casa-lavoro e viceversa è micidiale)

Sì lo so, boccea-colli portuensi a quell'ora è da suicidio!!

No io faccio il 10/L di media in città. In autostrada superando i 110 (intendo che anche 115 non va bene) la macchina torna a a consumare come in città (10/L accendendo a volte l'A/C) :(

Dario

non lavoro + a boccea, ma sopra la stazione laurentina che è decisamente peggio...
il viadotto della magliana la sera e la mattina è una fila unica.
ti dirò di + a capodanno sono andato i toscana...tutta a 120/130 + giretto a siena ho fatto 525km con un pieno  :happy:
10kml solo se corro

Repsol

Citazione da: Dario - 08 Aprile 2009, 15:34:35
non lavoro + a boccea, ma sopra la stazione laurentina che è decisamente peggio...
il viadotto della magliana la sera e la mattina è una fila unica.
ti dirò di + a capodanno sono andato i toscana...tutta a 120/130 + giretto a siena ho fatto 525km con un pieno  :happy:
10kml solo se corro

:| :|

ma xchè solo a me se corro fa anche il 7/L  :( piango!!

Dario

io uso solo blusuper e vpower, non so te.

Repsol

Citazione da: Dario - 08 Aprile 2009, 16:08:27
io uso solo blusuper e vpower, non so te.

Ti scendono così tanto i consumi??

No no io no, tornare a mettere benzina a 1,099 come 2 sere fa non ha prezzo, la VPower era a 1,3 a prati fiscali sabato sera, non li ho da buttare...

anche se dopo più di un anno se lo meria assolutamente un bel pieno di VPower per pulire un pò!

Dario

la blusuper sta intorno a 1.24 la v power 1.34.

su un pieno la differenza è di 5€ per la blusuper e di 8 per la vpower..
la v power la metto quando la trovo e sono a secco altrimenti sempre blu-super

Repsol

Citazione da: Dario - 08 Aprile 2009, 16:22:36
la blusuper sta intorno a 1.24 la v power 1.34.

su un pieno la differenza è di 5€ per la blusuper e di 8 per la vpower..
la v power la metto quando la trovo e sono a secco altrimenti sempre blu-super

porco due quanto costano!

Ma ti variano così tanto i consumi a parte un leggerissimo miglioramento delle prestazioni?

..Simo88

nn la sapevo sta cosa della benzina che cambia addirittura le prestazioni della macchina....ma è una cosa impercettibile????

Dario

e che sono 5€ a pieno?
parliamo di un pacchetto di sigarette eh.
almeno per come ragiono io e cioè che non metto 10€ ogni 2 giorni ma 40€ ogni settimana conviene metterle...
logico che se vai di 5€ a botta o 10€ la differenza la senti molto di +.
tra v power e blusuper un pò di differenza l'avverto.
per il resto non ho mai messo benzina "normale" su questa,quindi non so dire se va meglio rispetto alla benzina comune...idem sul road(dove la differenza era molto + netta)