un'altra ancora: fari appannati!

Aperto da Karl88, 16 Gennaio 2009, 00:13:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

veleno89

Rega anche a me succede che si appannano i fari la sera e mi da un fastidio!
Ora non vorrei che montando lo xenon potesse causare danni... :[

Senno m faccio montare un razzo di deumidificatore  :ridacchia:
All Black Club #046

Repsol

Citazione da: veleno89 - 18 Gennaio 2009, 14:42:40
Rega anche a me succede che si appannano i fari la sera e mi da un fastidio!
Ora non vorrei che montando lo xenon potesse causare danni... :[

Senno m faccio montare un razzo di deumidificatore  :ridacchia:

Succede anche a me, non ho ancora trovato la causa o cmq il motivo di quest'appannamento, cercherò di capire appena calo il muso e sistemo i fari, ti faccio sapere

Dario

veleno visto che sei in garanzia smart center e te li fai cambiare.
poi monta lo xenon.
altrimenti succede che si stacca tutta la cromatura.
l'ho vito ad un mio amico lun scorso

veleno89

Dario puoi tradurre in Italiano  :ridacchia:

No serio non ho capito molto .... ke devo fare andare allo smart center e farmi sostituire cosa??
mica meli cambiano i fari se si appannano ... se funzionano a loro non frega nulla!
All Black Club #046

Dario

è un difetto e come tale devono risolverlo.
poco importa se funzionano.
detto questo un mio amico cn la new smart aveva questo problema l'ha trascurato...risultato?
è saltata la cromatura interna dei fari.
io ho risoto tutto aprendoli mettendo le coperture nere brabus e li ho siliconati per bene

Repsol

Citazione da: veleno89 - 18 Gennaio 2009, 21:53:06
Dario puoi tradurre in Italiano  :ridacchia:

No serio non ho capito molto .... ke devo fare andare allo smart center e farmi sostituire cosa??
mica meli cambiano i fari se si appannano ... se funzionano a loro non frega nulla!

Smonta gli xenon (tanto ci vogliano 5 minuti contati), rimetti le lampade originali e vai allo Smart Center, prendi appuntamento e ti fai sostituire i fari in garanzia, LO FANNO anche se funzionano benissimo (anche io è probabile che farò così), quindi non stare a preoccuparti

Karl88

Citazione da: Repsol - 19 Gennaio 2009, 14:02:38
Citazione da: veleno89 - 18 Gennaio 2009, 21:53:06
Dario puoi tradurre in Italiano  :ridacchia:

No serio non ho capito molto .... ke devo fare andare allo smart center e farmi sostituire cosa??
mica meli cambiano i fari se si appannano ... se funzionano a loro non frega nulla!

Smonta gli xenon (tanto ci vogliano 5 minuti contati), rimetti le lampade originali e vai allo Smart Center, prendi appuntamento e ti fai sostituire i fari in garanzia, LO FANNO anche se funzionano benissimo (anche io è probabile che farò così), quindi non stare a preoccuparti

non ha lo xeno lorenzo...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 19 Gennaio 2009, 14:06:51
Citazione da: Repsol - 19 Gennaio 2009, 14:02:38
Citazione da: veleno89 - 18 Gennaio 2009, 21:53:06
Dario puoi tradurre in Italiano  :ridacchia:

No serio non ho capito molto .... ke devo fare andare allo smart center e farmi sostituire cosa??
mica meli cambiano i fari se si appannano ... se funzionano a loro non frega nulla!

Smonta gli xenon (tanto ci vogliano 5 minuti contati), rimetti le lampade originali e vai allo Smart Center, prendi appuntamento e ti fai sostituire i fari in garanzia, LO FANNO anche se funzionano benissimo (anche io è probabile che farò così), quindi non stare a preoccuparti

non ha lo xeno lorenzo...  ;)

non lo ha? meglio ancora, andasse subito a prendere appuntamento per la sostituzione in garanzia dei fari, glielo fanno senza alcun intoppo.