h3 led

Aperto da sebba, 14 Gennaio 2009, 14:46:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

niente si straordinario ma venivano un terzo di quelle a 9 led, queste ne ha uno da 1watt

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

grazie per la foto simò...  ;)

cmq, no, ancora niente... un altro xeno ho paura (4 ballast iniziano a "pesare" all impianto...), mi sà che ripiego sulle clasiche H3 azzurrate..  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

io avevo le multicolor sotto mo adesso provo queste....le azzurrate le avevo, meglio facevano la luce se si puo dire bianca ma scaldano troppo ho paura che si crepi il fendi, come mi è successo sulla vecchia...cmq valide per i fendi sono le d gear blu da 10 euro per costare cosi poco non sono male..
intanto ho parlato troppo presto ho visto una posizione che a volte lampeggia...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: Karl88 - 14 Gennaio 2009, 14:49:51
grazie per la foto simò...  ;)

cmq, no, ancora niente... un altro xeno ho paura (4 ballast iniziano a "pesare" all impianto...), mi sà che ripiego sulle clasiche H3 azzurrate..  :(

Guarda Ca che lo xeno assorbe meno delle altre lampade eh! 35W contro le 55W di quelle normale e le 100W di quelle squaglia fari!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 14 Gennaio 2009, 21:13:42
Citazione da: Karl88 - 14 Gennaio 2009, 14:49:51
grazie per la foto simò...  ;)

cmq, no, ancora niente... un altro xeno ho paura (4 ballast iniziano a "pesare" all impianto...), mi sà che ripiego sulle clasiche H3 azzurrate..  :(

Guarda Ca che lo xeno assorbe meno delle altre lampade eh! 35W contro le 55W di quelle normale e le 100W di quelle squaglia fari!

sìsì robè, questo lo sò, il mio poblema era per i disturbi... ho già problemi con le attuali ballast per i disturbi che mi prendono i 3 pre (se riesci a vederli, da davanti passano molto vicino la barra anteriore e quindi le ballast...) per i quali ho dovuto mettere ben 2 filtri...  :( ma solo così li ho eliminati...
con 4 ballast li sulla barra, non so ne come potrebbero sentirsi i medi li sotto, ne se "pescano" ancora qualcosa i pre, e non mi va di rismontare mezza macchina ora...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.