Rivestimenti interni

Aperto da lucahvus, 11 Dicembre 2008, 13:40:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucahvus

Ciao a tutti!
Mi sono comprato finalmente la mia prima macchinina, una smart passion (modello 2006) con il mio primo stipendio!
Vorrei rivestire sedili e cruscotto da un tappezziere, per cambiare il grigio che c'e' ora con un verde o rosso.
Sapete indicarmi, anche via pvt, un buon tappezziere e i prezzi medi per farli in tessuto?
Sono stato in un posto in cui mi hanno chiesto 500 euro senza i pannelli laterali!
Grazie!

Federica3380

Ciao e benvenuto! Qualche tempo fa mi ero messa a girare per tappezieri per cercare qualche prezzo interessante... niente! non sono riuscita a trovare un tubo... vediamo se qualcun altro qui sul forum conosce qualcosa di interessante!

FLAVIO

#2
Mah, diciamo che non è fuori prezzo, con quella cifra si fanno in pelle, la mano d'opera è la stessa, cambia solo il costo del materiale, ma quello dipende dalla qualità, quindi io a 500 li farei....al massimo tratterei il costo dei pannelli...diciamo che concorderei a 600 il tutto !!!"!!


Poi considera che la mia opinione vale come il 2 di picche qua'......... :ridacchia:
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

sebba

ha ragione flavio il prezzo dipende dal materiale ce usi intanto la manodopera è la stessa sia se è pelle di coccodrillo o pelle sky...perlomeno per quanto so vogliono 800 -900 euro per farli fare in pelle vera tutto....invece con 500-600 euro li trovi usati...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Federica3380

Ad ostia ne avevo trovato uno che me li faceva in pelle sky con 450 euro compresi i pannelli.... pero' poi a guardarli bene non mi piacevano tanto.
In pelle mi aveva chiesto tipo 900 euro... tanti soldi  :(