Consiglio per l'acquisto......

Aperto da Miki86, 15 Novembre 2008, 15:13:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

che la macchina viaggia/corre/spigne...

Miki86


Salve cosa mi sapete dire su questo modello perche ne realizzano 500 unita?

Smart fortwo black tie non capisco la differenza, mi sembra di averle viste in giro nera...bho

http://www.auto-news.it/Notizie/Saloni/Smart-fortwo-black-tie-40898/

Dario

una passion con il crome pack e un pò di sconto.

sebba

ne che è una pure come nella vecchia la versione purestyle??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

boh aggiungendo il 10%, quello che dicono nell'articolo, si arriva a 12.
mah vedremo al motorshow.

secondo me è qualche rimanenza 2007 cn il crome pack.

sebba

sicuramente qualche rimanenza chiamata limited....
siccome la vecchia purestyle in versione black era una pure tutta nera, tetto in vetro, cerchi sportline spazzolati, orologio e contagiri, volante e ponello in pelle perciò sembrava una cosi

bo
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario


sebba

e si poi non ha i fendinebbia anche la vecchia purestyle non li aveva
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Già, tra l'altro è davvero brutta con quelle cromature a mio parere, i cerchi sono orrendi

Miki86

Salve gente vi aggiorno sulla mia ricerca di una smartina, ho trovato una smartina del 2001 a benzia non ricordo cilindrata  con motore rifatto a 90.000 KM da un concessionario che me la vende a 3800 euro con l'attestato di garanzia che il motore e stato rifatto a nuovo, ora volevo sapere se su questa auto e possibile installarci gomme maggiorate e se e possibile metterci il tetto panoramico ,dato che e nera l'auto ed ha il tetto quello diciamo in plastica :-), attendo risposta

RDWare

In pratica è una pure...

Le gomme maggiorate del 2001 non le puoi montare... e il tetto panoramico è un lavoro che sinceramente ti sconsiglio perchè ti verrebbe a costare non dico quanto stai pagando la macchina ma più o meno la metà credo di si!
RDWare


bonzo

per qnto riguarda i cerchi purtroppo è cosi, per il vetro posso dartelo io, ne ho uno da molto tempo, ma nn l'ho piu venduto!
Bonzo


Dario

ricordati che la macchina no è fatta solo di motore a 90000km gli ammortizzatori sono con un piede nella fossa

Miki86

Salve raga ritornando in merito al discorso gomme maggiorate e cerchi, voi mi avete consigliato una smart dal 2004 in poi  per motivi di omologazione ,affinche io possa montare le gomme maggiorate, ma cmq tutto dipende da cio che sta scritto sul libretto ?, ho saputo che ci sono in giro smart 2003 2002 o 2001 che sul libretto sono omologate per queste gomme, e quindi cmq alla fine bisogna vedere sempre sul libretto cosa ce scritto( apparte l'immatricolazione) , puo darsi che posso trovare una del 2004 che sul libretto non montano le maggiorate?quindi deduco che dipende tutto dal libretto?spiegatemi un po... :-)

Dario

puoi trovare auto primadel 2003 che montino le maggiorate a libretto ma nn puoi trovare auto prima dopo il 2003 senza le maggiorate.
per il diesel c'è stato un periodo in cui venivano vendue con le maggiorate, ma parliamo sempre dopo 2003