Consiglio per l'acquisto......

Aperto da Miki86, 15 Novembre 2008, 15:13:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Simò sulle "tette in vetro" però m'hai fatto morì!!!  :ridacchia: :ridacchia:
RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Miki86

Apparte le tette in vetro :-), la pulse la si trova col cambio automatico?,o lo si fa montare apparte?

RDWare

Dal 2004 in poi solo se fatto montare come accessorio!
RDWare


Karl88

io ho avuto la fortuna di trovare un apulse, all silver con il cambio automatico!
non ci credevo quando l ho vista...  :D

ma ora che ci penso: miki, visto che sei di bari, non ti converrebbe chiedere allo smartclubbari (che mi sembra che ci sia, dato che l ho letto su qualche smartina vecchia sul forum nazionale...) magari loro hanno qualcosa da proporti...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Miki86

purtroppo e molto strano il sito smartclubbari non funziona piu,uff, vi tengo aggiornati,ha un altra beklla domandina ,se in un lontano futuro avro una smartina, ma le gomme e cerchi maggiorati  quanto costerebbero ?ho e solo frutto dei distanziali?

RDWare

Le gomme maggiorate le puoi montare solo se la prendi 700 o diesel dal 2004 in poi con allestimento pulse.

Su un'allestimento non pulse puoi montare fino a 225/R17 al posteriore e 175/R16 all'anteriore.

I prezzi vanno dagli 800 per i soli cerchi fino a oltre 1800 (sempre soli cerchi) se li compri in casamadre, altrimenti se cerchi su vari ebay o giornali di compravendita dell'usato di zona troverai sicuramente prezzi molto più bassi!
RDWare


dottortanzy

attenzione alla diesel,se è immatricolata 2006 non puo' montare le 195 per via dell'omologazione euro4


Miki86


passion03

L'aggiornamento del cambio l'esp e il motore 700 le trovi a partire da aprile 2003.La mia era di agosto 2003 , non aveva ancora lo sticker 'fortwo' ma gia 700cc cambio veloce e esp ... ;)
ora e a 115.000km e mai un problema (come segno di riconoscimento rispetto al restyling 600cc ,e' il nuovo stemma e le scritte smart senza freccia gialla)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

twin spark

#25
ciao Miki86...
devo dire che i miei amici smartisti hanno centrato in tutto e per tutto le varie possibilità, che credo, ora Ti siano più chiare...
Dai retta... acquista un esemplare con le borchiette in plastica, di certo, sono quelle che hanno la meccanica poco sfruttata...
:) :) :) :) :) :) :)= io, ne ho preso una, ex mb-rent immatricolata nel 2006 - 700 benz "pure" e và che è una meraviglia...!


bye. Dav

dottortanzy

Citazione da: twin spark - 18 Novembre 2008, 19:58:05
ciao Miki86...
devo dire che i miei amici smartisti hanno centrato in tutto e per tutto le varie possibilità, che credo, ora Ti siano più chiare...
Dai retta... acquista un esemplare con le borchiette in plastica, di certo, sono quelle che hanno la meccanica poco sfruttata...
:) :) :) :) :) :) :)= io, ne ho preso una, ex mb-rent immatricolata nel 2006 - 700 benz "pure" e và che è una meraviglia...!


bye. Dav


:|


sebba

se fosse cosi il 95%delle smart sono spompate...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

un ex noleggio in piena salute non l'ho mai visto.
le auto a noleggio sono quelle trattate peggio, dai dipendenti in primis

kemichalbrothers

quelle al noleggio vanno meglio perchè con le gomme piccole e le borchie il motore sforza di meno............ :ph34r: :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...