Vetri Neri

Aperto da ...Smarties..., 24 Ottobre 2008, 17:05:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

...Smarties...

Ragazzi, scusate se apro un'altra discussione sulle pellicole nere, ma leggendo quelle già aperte non sono riuscito a capire se alla fine qualcuno di voi le ha fatte!

A me interesserebbe fare il lunotto posteriore e i triangoli posteriori laterali...ma non so ne dove andare ne quanto costano, qualcuno di voi può darmi delle indicazioni?

Grazie...e spero di venirvi a trovare presto per l'iscrizione al club e gli adesivi  :D


Non Correre Mai Più Veloce...Di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare

sebba

chi se le è fatte fare va da uno sponsor ma devi essere socio del club per usufruire degli sconti..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

bella ste...
qui le abbiamo la maggior parte di noi, e come ti ha detto simone devi essere socio per usufruire dello sconto, altrimenti le paghi a prezzo pieno (che se non erro è 150€ per tutti i vetri...)
solo per il triangolino e il lunotto non saprei, io ci devo andare in settimana (se zio vuole dato che è la seconda volta che me lo rimandano... :[), potrei chiedere,...

cmq un consiglio: solo dietro mi sa molto di panda-van...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

...Smarties...

Citazione da: Karl88 - 25 Ottobre 2008, 11:49:59
bella ste...
qui le abbiamo la maggior parte di noi, e come ti ha detto simone devi essere socio per usufruire dello sconto, altrimenti le paghi a prezzo pieno (che se non erro è 150€ per tutti i vetri...)
solo per il triangolino e il lunotto non saprei, io ci devo andare in settimana (se zio vuole dato che è la seconda volta che me lo rimandano... :[), potrei chiedere,...

cmq un consiglio: solo dietro mi sa molto di panda-van...  :D

Mi faresti un gran favore... :D


Non Correre Mai Più Veloce...Di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare

Karl88

150 €, sta anche nella sezione sponsor e convenzioni, che forse non puoi vedere te...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

*DiAbOlIkO*

io sinceramente una volta le avevo messe da solo e mi erano venute abb bene senza bolle... ma tagliate leggermente male...

stasera ci ho riprovato e sn state un maciello...

fidati ti conviene spendere quei soldi per avere un lavoro decente senza perdita di tempo...

Repsol

scusate,interessano anche a me.
150 euro compreso lo sconto che si ottiene come iscritto al Club o no?
X lavori fatti bene mi hanno sparato anche 240 euro,quindi capite bene il perché ancora non ho fatto sto lavoretto..

jetth

...iscrizione al club e ti presentiamo il nostro guru delle pellicole, lavora divinamente e a prezzi veramente competitivi ;)
Dai che stasera ne parliamo!