a voi è mai successo ??? for two che si spegne in marcia !!!

Aperto da didacus76, 09 Ottobre 2008, 14:59:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

didacus76

Ciao Ragazzi  :) ho bisogno del Vostro aiuto, più che altro per capirci qualcosa  :|

ieri tornando dal lavoro, sul raccordo, la mia smartina si è spenta improvvisamente  :\ "in marcia".

Ho accostato nella corsia di emergenza, ho riprovato ad accenderla ed il motorino girava a vuoto ... attendo un 10 sec, riprovo e parte come se nulla fosse.

Oggi tutto bene, non ha dato problemi ... a Voi è mai capitato che si spegnesse mentre guidavate ??? e in caso, come avete risolto ???

Ve lo chiedo perchè non vorrei portarla dal meccanico, magari è una stupidata, e mi cambiano il mondo  :lo:

Grazie a tutti, ciaooooooooooooooooo  ;)


RDWare

Potrebbero esserci diversi motivi...

Di che anno è la macchina? Quanti Km ha?
RDWare


didacus76

Citazione da: RDWare - 09 Ottobre 2008, 17:33:13
Potrebbero esserci diversi motivi...

Di che anno è la macchina? Quanti Km ha?

del 2002, con 81.000 km  :)

comunque l'ho già portata dal meccanico, perchè oggi pomeriggio ha stentato ad accendersi ... dopo aver provato e riprovato è partita e a quel punto

ho tentato la fortuna, che non si spengnesse per la strada  :\  e via ... attacchiamo lo strumento di diagnosi e come per magia il difetto non si è più verificato  :[

ora è li e domani mattina prova di nuovo a controllare  :wall: io nel frattempo andrò con i mezzi  :surprise: che zio me la mandi buona !!!

Comunque dice che potrebbe essere il sensore di giri del volano ...  :| vediamo che dirà lo strumento  :(

dottortanzy



didacus76


dottortanzy



didacus76

ciao Ragazzi  :) dopo 6 mesi, la macchinina ha ripreso a darmi problemi  :(

... di nuovo con gli "spegnimenti" improvvisi, in pieno GRA ... ma oggi, a differenza delle volte scorse, non ne voleva sapere di ripartire !!!

solo dopo che la temperatura, dai soliti 80° scendeva a 60°, con un colpo di chiave ripartiva, ma appena saliva di temperatura, TAC  :\ di nuovo fermo  :[

aiutatemi a capire cosa sia, se mai vi è successo

bonzo

Bonzo


didacus76

... era il sensore giri albero motore  :\ mi stava facendo impazzire

comunque grazie, risolto  ;)