cosa comporta essere soci

Aperto da Giorgetta88, 10 Giugno 2011, 14:42:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Bene allora salutaci sia Pigi che Massy
ciauuuu

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 10:11:53
Bene allora salutaci sia Pigi che Massy
ciauuuu
Ma allora pure tu facevi parte della community? io ero electrosky :-) mi sa che ci conosciamo, mi ricordo che dovevi cambiare smartina e mi mandasti delle foto ..Carrambaaaaaaaaaaaaa ahahhahaha

Federica3380

No, non ero io... e comunque ho scritto poco su quel forum e non ho mai partecipato a nessun incontro e per di piu'... LA MIA SMART E' VECCHIA COME IL CUCCO!  :vago:


P.S. mi ricordo il tuo nick!

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 10:21:02
No, non ero io... e comunque ho scritto poco su quel forum e non ho mai partecipato a nessun incontro e per di piu'... LA MIA SMART E' VECCHIA COME IL CUCCO!  :vago:
Vabbe...dai aspetto tue notizie..ora vado a lavare la mia smartis...ciauuu

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 10:21:02
No, non ero io... e comunque ho scritto poco su quel forum e non ho mai partecipato a nessun incontro e per di piu'... LA MIA SMART E' VECCHIA COME IL CUCCO!  :vago:


P.S. mi ricordo il tuo nick!
Vedi che ti ricordi il mio nik...allora eri tu che volevi cambiare le gomme o i cerchi ora non mi ricordo...ma io pure non ho mai partecipato alle loro uscite..si si cmq ci siamo messaggiati io e te, chiedendomi pure un parere ahahahaaha...Ari Carrambaaaaaaaaaaaa ahahahaah

Federica3380

Onestamente non ricordo, ma effettivamente i cerchi volevo cambiarli... e alla fine li ho cambiati. Ti contatto nel pomeriggio e ti dico dell'iscrizione.
Roberto mi aveva già detto di te, io sono in zona Spinaceto, vedro' entro settimana di riuscire a ritagliarmi 10 minuti per venirti incontro!

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 10:29:50
Onestamente non ricordo, ma effettivamente i cerchi volevo cambiarli... e alla fine li ho cambiati. Ti contatto nel pomeriggio e ti dico dell'iscrizione.
Roberto mi aveva già detto di te, io sono in zona Spinaceto, vedro' entro settimana di riuscire a ritagliarmi 10 minuti per venirti incontro!
Vabbe se ti creo problemi no, guarda io il sabato mattina ho mezza giornata libera..vabbe poi ci mettiamo daccordo..non voglio crearti problemi..

RICKY_69

A sepielli se vuoi glielo porto io a Federica

Karl karl karl ;) Io anche sono tesserato quando esci con me :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Citazione da: RICKY_69 - 14 Luglio 2011, 16:11:41
A sepielli se vuoi glielo porto io a Federica

Karl karl karl ;) Io anche sono tesserato quando esci con me :)

Ricky credo che ti sei confuso con gli avatar...
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 14 Luglio 2011, 16:14:21
Citazione da: RICKY_69 - 14 Luglio 2011, 16:11:41
A sepielli se vuoi glielo porto io a Federica

Karl karl karl ;) Io anche sono tesserato quando esci con me :)

Ricky credo che ti sei confuso con gli avatar...

io non ho detto nulla perchè stavo ridendo :D

Federica3380