ISCRIZIONI 2009

Aperto da Direttivo, 22 Gennaio 2009, 11:57:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380


Direttivo

#16
Nel primo post trovare il allegato il modulo di iscrizione del 2009

Repsol

Ho compilato il modulo per domani, la data la metto direttamente domani, per quanto riguarda il n° tessera metto quello vecchio o me lo date voi? (avevo richiesto il 23, ma ovviamente è uguale, intendiamoci!) :)

Karl88

sono riuscito ad attaccare sia il colosseo che la scritta e tutte le lettere questa volta si sono attaccate!  ;)

thanks direttì!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 02 Febbraio 2009, 13:58:33
sono riuscito ad attaccare sia il colosseo che la scritta e tutte le lettere questa volta si sono attaccate!  ;)

thanks direttì!  :D

spero di riuscirci anche io, aspetto che la "direttivo ciurma" mi dia l'adesivo lungo nuovo, sperando che non sia rovinato dall'umidità anche lui, il mio è absolutely da sostituire

Alewall

Vorrei iscrivermi anke io,vi incontrate anche questo venerdi?
Fatemi sapere,cmq io sono di monteverde e magari di pomeriggio in settimana potrei portare la mia quota a chi di dovere,aspetto notizie.

Federica3380

Venerdi', come di consueto ci incontreremo al Circo Massimo, se poi hai delle difficoltà a passare possiamo organizzarci diversamente!  ;)

Alewall

ho controllato e purtroppo venerdi sono impegnato,mi fai sapere dove vi posso raggiungere prima?
grazie

Federica3380

Io stasera mi vedo con Z8 a Via di Decima, dove sta il negozio di timbri (all'incrocio con via dell'Oceano qualcosa).
Ci vediamo li alle 19 , se vuoi unirti a noi non c'è problema!

Alewall

federica io stasera sono incasinato ma se sei di zona decima nn ci sono problemi perche io sono in ufficio al Torrino,e quindi sarebbe vicino,io tutti i giorni ci sono fino alle 3.fammi sapere

Federica3380

Allora, io lavoro a spinaceto ma tutti i giorni stacco alle 18. La mia pausa pranzo è molto breve e mi rimane molto complicato sganciarmi dall'ufficio considerando che riprendo alle 14.30.
In alternativa a stasera, io ho disponibilità per giovedi' anche 18.30 oppure altra alternativa, potrebbe essere che passerai al Circo Massimo venerdi' 13!
Oppure oppure oppure, alle 9 di mattina visto che io attacco tardi! ma preferirei di no perchè quasi sicuramente farei tardi!  :P

Alewall

perfetto allora ci mettiamo d'accordo per giovedi alle 18e30.dove ti viene comodo incontrarci?
calcola che per quell ora io potrei essere facilmente in zona marconi,altrimenti dimmi tu.

Federica3380

Diciamo che per me al torrino sarebbe meglio, tipo stardust? che dici?

Alewall

perfetto allora facciamo alle 18e30 davanti al cinema,come si fa se uno dei due nn puo per avvertire in tempo??

Federica3380

Bene, ti aggiungo nella lista degli iscritti, ci vediamo giovedi'!