cerchioni roadster

Aperto da franck, 18 Gennaio 2012, 20:20:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

franck

 :|salve, c'è qualcuno che ha montato i cerchi roadster da 15" simili alla Pulse sulla smart 450? in caso positivo mi sapete indicare dove è possibile reperirli usati? Comunque come vanno visto che li ho notati montati su una cabrio e a mio parere sono belli in quanto a filo dei parafanghi e comunque "discreti" perchè somogliano a quelli montati di serie.
Grazie.

Karl88

Non ti seguo: i cerchi del Road da 15 sono simili alla nuova passion, la 451, tutti a razzette piccole.
La pulse 450 montava i coreline o gli strikeline, ed entrambi non assomigliano per nulla al cerchio della road da 15, a meno che tu non parli dello spikeline da 15.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Ca', forse parla degli spinline.

C'é chi li ha montati ma sono un po' strettini per le 175/195 e spanciano un pelo sul road monta 185 pari.

In compenso hanno un bel ET che li porta fuori.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

C'hai ragione, c'era anche il 6 razze!  :D
Anche se credo siano quasi impossibili da recuperare quei 15 sul mercato dell'usato...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 18 Gennaio 2012, 22:16:42
C'hai ragione, c'era anche il 6 razze!  :D
Anche se credo siano quasi impossibili da recuperare quei 15 sul mercato dell'usato...
si trovano più dei trackline purtroppo. Alla fine dopo che me li ha "rubati" Ricky, ho preso i Rondell come sai. Ma di spinline avevo mail ogni giorno... E si trovano anche sui 200 tutt'e quattro...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

franck

scusate è vero si tratta degi trackline, qualcuno mi sa indicare dove acquistarli usati?

morello


nga

Citazione da: franck - 20 Gennaio 2012, 18:13:57
scusate è vero si tratta degi trackline, qualcuno mi sa indicare dove acquistarli usati?


Auguri! Li ho cercati per una vita e alla fine -dopo che mi é sfuggita una mega occasione- ho scelto i miei attuali rondell evo.
Se li vuoi "urgentemente" c'é solo lo SC.

Altrimenti appostati su ebay.it, ebay.de, annunci e forum di roadster e spera ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30


RDWare

Morè tu che trovi tutti... cercami un pò una mascherina brabus grigia per la 450
RDWare


morello

quella è come l'oro robè :ridacchia:

RICKY_69

io mi dovrei dare via la smartina purtroppo  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( quindi mi dovrei vendere i miei ...
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

nga

Citazione da: RICKY_69 - 05 Febbraio 2012, 15:08:50
io mi dovrei dare via la smartina purtroppo  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( quindi mi dovrei vendere i miei ...
Ricky... Ti ammazzo :P
dopo che hai preso i trackline da uno di Varese li dai via ora?

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RICKY_69

hahaha purtroppo si me li vendo con tutte le gomme(nuove) :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

nga

Citazione da: RICKY_69 - 14 Febbraio 2012, 08:44:25
hahaha purtroppo si me li vendo con tutte le gomme(nuove) :)
te possino. Oramai ho i rondell... buona vendita :(

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30