iscrizioni al club anno 2008

Aperto da dottortanzy, 02 Febbraio 2008, 12:11:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Sono aperte le iscrioni per l'anno 2008.
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro è da diritto ai seguenti gadgets:
per i nuovi iscritti : tessera iscrizione,un portacd con logo smartclubroma,adesivo del club da parabrezzo/lunotto
per i vecchi iscritti: tessera iscrizione ,laccetto portachiavi da collo con logo smart
Inoltre gli iscritti sia nuovi che vecchi avranno diritto a sconti e promozioni presso i meccanici e i negozi affiliati al club.
I soci avranno pieno accesso al forum,tranne le sezione riservate agli admin e al direttivo.
I frequentatori del forum e i non soci,faranno  parte del gruppo "Amici dell' scr" e non potranno visualizzare la sezione relativa alle foto,mercatino,comunicazione ai soci.
Per coloro che hanno difficoltà a recarsi il venerdi' sera al circo massimo per regolarizare/rinnovare l'iscrizione,possono effettuare il versamento tramite ricarica postepay che comunichero' per pm o email.Qualora sia necessaria la spedizione dei gadgets si dovra' aggiungere alla quota d'iscrizione le spese di spedizione di 5 euro.I gadgets saranno spediti per raccomandata e vi sarà comunicato il codice di tracciatura.
Nella sezione riservata ai soci sarà pubblicato l'elenco di coloro in regola con l'anno 2008.
A partire da lunedi' 11 febbraio i vecchi iscritti non in regola con l'iscrizione 2008 saranno declassati al gruppo "Amici dell'scr"

Grazie a tutti


brabus

Paolo quando si paga per il 2009.Saluti silvano

Federica3380

Ciao Silvano! Pazienta ancora un paio di giorni per la risposta, perchè avevo un idea per le iscrizioni di quest'anno da proporre questa sera a Paolo e gli altri!

Karl88

venerdì penso di passare, posso portarvi già il modulo con la tassa, o ancora no?  :insik:

p.s.: il modulo mi stampo sempre quello nel sito, vero? vedo che è vecchiotto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Ti daremo conferma in settimana  :)

veleno89

Salve,
sono nuovo del forum e vorrei diventare socio e iniziare a partecipare ai vostri raduni.
Visto che ancora da quanto ho letto non si sa nulla per l'iscrizione di quest'anno appena sapete qualcosa mi fate sapere?!
Grazie mille :happy:
All Black Club #046

Federica3380

Domani troverete il nuovo post con le info per le iscrizioni 2009! Grazie a tutti!  :happy: