Iscrizioni 2012

Aperto da Federica3380, 01 Marzo 2012, 13:43:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirco89

manca solo l'invio, fatemi sapere quanto costa :)
SEMPRE WORK IN PROGRESS


RDWare

Per quanto riguarda i gadget prendete quello che c'è scritto con le pinze... in genere ogni anno variano in base alla disponibilità di quello che abbiamo!
RDWare


POPOLA

#18
Citazione da: Mirco89 - 13 Marzo 2012, 15:19:42
Ragazzi a quanto ammonta la cifra?
Calcolando l'IVA al 21%, la maggiorazione IRPEF, PCD, PIL, CI.CI.CI. per i contratti CO.CO.CO., diviso il tasso di inflazione calcolato con l'equazione t= i+(s*e^2)^4 del numero di Bund tedeschi attuali con lo Spread italiano, fratto l' accisa del Vajont(2,84€cent) più quella del terremoto in Abruzzo(3,22€cent), il tutto sommato allo stipendio del Ganjo; Il prezzo è: 487,98€ mensili. Scontati dell' 1,3% se possessori di Smart da almeno 48 mesi(solari) o se si ha accumulato un bagaglio d'ore di guida pari a 780 nel periodo compreso tra il 01/01/2012 e 01/03/2012.

Penso di essere stato chiaro..  :ridacchia: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

P.s. modulo inviato!   :ok:

Mirco89

Modolulo inviato, non so pero se questo fine set, riesco ad esserci la mia piccolina sta ancora in ospedale...


SEMPRE WORK IN PROGRESS

valerio23

#20
Citazione da: POPOLA - 13 Marzo 2012, 19:27:01
Citazione da: Mirco89 - 13 Marzo 2012, 15:19:42
Ragazzi a quanto ammonta la cifra?
Calcolando l'IVA al 21%, la maggiorazione IRPEF, PCD, PIL, CI.CI.CI. per i contratti CO.CO.CO., diviso il tasso di inflazione calcolato con l'equazione t= i+(s*e^2)^4 del numero di Bund tedeschi attuali con lo Spread italiano, fratto l' accisa del Vajont(2,84€cent) più quella del terremoto in Abruzzo(3,22€cent), il tutto sommato allo stipendio del Ganjo; Il prezzo è: 487,98€ mensili. Scontati dell' 1,3% se possessori di Smart da almeno 48 mesi(solari) o se si ha accumulato un bagaglio d'ore di guida pari a 780 nel periodo compreso tra il 01/01/2012 e 01/03/2012.

Penso di essere stato chiaro..  :ridacchia: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

P.s. modulo inviato!   :ok:

Lo so che non dovrei postare post inutili ma volevo solo dire che sto ragazzo è un genio!
Valerio23


valerio23

Valerio23


POPOLA

Citazione da: valerio23 - 18 Marzo 2012, 01:40:33
Lo so che non dovrei postare post inutili ma volevo solo dire che io sto ragazzo è un genio!
:amor:

ersecco

Miiiiiiiiii....
Pure io voglio diventare socio...sono in ritardo? Faccio ancora in tempo? Help me please !!!!!
Compilo il modulo intanto?!?!

RDWare

Compila il modulo e vieni un Venerdì sera, prima riesci e meglio è...
RDWare


Mirco89

Sta sera se riesco passo con un amico :) la mia brum è ricoveratta in clinica
SEMPRE WORK IN PROGRESS

Smartdot

dico solo: P R E S E N T E ! :D :amor:
Enchant.Enrich.Impress.Inspire.

Mirco89

BEATO TE IO STO COSì:



PICCOLO OT




CHIUSO OT
SEMPRE WORK IN PROGRESS

ilConteMax


Mike2000

Si fa ancora in tempo ad iscriversi? :)
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine