cosa comporta essere soci

Aperto da Giorgetta88, 10 Giugno 2011, 14:42:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giorgetta88

anche se ancora non possiedo la smart, mi potete spiegare a cosa serve quesa tessera, cosa comporta ecc??
grazie!! :)
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali ....

morello

diventi amica nostra

e col tempo diventerai instabile mentalmente :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


apparte gli scherzi ci sono gadget, convenzioni con officine, negozi etc. e cosa piu' importante : l'adesivo del club :D

Giorgetta88

e costa solo 15€? l'anno? c'è altro da pagare?
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali ....

Giorgetta88

Citazione da: morello - 10 Giugno 2011, 14:45:18
diventi amica nostra

e col tempo diventerai instabile mentalmente :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


su questo sono sulla buona strada! :|
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali ....

morello

penso la quota sia quella...se vuoi pagare di piu' non c'è problema :ridacchia: manda tutto sulla mia postpay :ridacchia: :ridacchia:

Giorgetta88

Citazione da: morello - 10 Giugno 2011, 14:50:03
penso la quota sia quella...se vuoi pagare di piu' non c'è problema :ridacchia: manda tutto sulla mia postpay :ridacchia: :ridacchia:
ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali ....

Karl88

Come detto già dal buon Morello, la quota è solo 15€annui e soprattutto non comporta nessun obbligo.
Oltre a ricevere i gadgets, l'iscrizione da l'opportunità di vedere due sezioni nascoste del nostro forum (il mercatino di compra-vendita) e soprattutto da diritto alle scontistiche applicate ai soci dai nostri sponsor (abbiamo un pellicolaio per fare i vetri oscurati, abbiamo un marmittaRo, uno per i prodotti per la cura dell'auto, un pub e così via...)

Ultimo, ma non per importanza, se si è carine e soprattutto SINGLE si da la possibilità di uscire con un ragazzo del club bello (io).  :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

lorysepielli

Citazione da: Karl88 - 11 Giugno 2011, 13:04:14
Come detto già dal buon Morello, la quota è solo 15€annui e soprattutto non comporta nessun obbligo.
Oltre a ricevere i gadgets, l'iscrizione da l'opportunità di vedere due sezioni nascoste del nostro forum (il mercatino di compra-vendita) e soprattutto da diritto alle scontistiche applicate ai soci dai nostri sponsor (abbiamo un pellicolaio per fare i vetri oscurati, abbiamo un marmittaRo, uno per i prodotti per la cura dell'auto, un pub e così via...)

Ultimo, ma non per importanza, se si è carine e soprattutto SINGLE si da la possibilità di uscire con un ragazzo del club bello (io).  :ridacchia: :ridacchia:


Ormai si è innamorato ahahhah senti una cosa karl io il venerdi difficilmente riesco a liberarmi per passare da voi a fare la tessera :( se in settimana vengo a villaggio e do tutto a te, modulo e soldi?

paolo

Ciao ragazzi è da un po che sono iscritto qui ma non mi sono mai fatto la tessera..Ce ancora tempo per farla?? Fatemi sapere ciauuuuu

RDWare

C'è sempre tempo per farla, l'unica cosa è che la validità sarà sempre per tutto il 2011
RDWare


paolo

Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:51:50
C'è sempre tempo per farla, l'unica cosa è che la validità sarà sempre per tutto il 2011
Novita RD? Per quanto riguarda il modulo..

Federica3380

Ne sono arrivati due. Se la smetti di inviare moduli ti prometto che ti chiamo nel pomeriggio e ci organizziamo per concludere l'iscrizione! :)

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 09:57:17
Ne sono arrivati due. Se la smetti di inviare moduli ti prometto che ti chiamo nel pomeriggio e ci organizziamo per concludere l'iscrizione! :)
Opssssss sorryyyy..credevo che non era andato a buon fine... Perdonooooo... :-))) Per caso conoscete un certo Pierluigi Spatuzzi credo che anche lui faceva parte del club tanto tempo fa..

Federica3380

lo conosciamo! Lo conosci anche tu? Pigi?

paolo

Citazione da: Federica3380 - 14 Luglio 2011, 10:03:25
lo conosciamo! Lo conosci anche tu? Pigi?
Certooooooooo siamo vicini di casa e poi io sono amico del fratello e poi prima stavamo con quelli di radio globo la famosa community..Dai allora lo conosceanche voi..oggi glielo dicooo :-))