Iscrizioni 2011

Aperto da Federica3380, 09 Marzo 2011, 09:49:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Federica3380 - 28 Aprile 2011, 17:53:37
Citazione da: Repsol - 28 Aprile 2011, 17:48:03
Citazione da: Federica3380 - 28 Aprile 2011, 17:20:26
Lello... se mi compila il modulo procedo!  ;)

bene, sollecito Lelli'!

Ti volevo bene Cì!

lo sapevo ed infatti avevo sollecito pochi minuti or sono e colui mi rispondeva che era in turchia e lo compilava appena tornava questi giorni!

jetth

...a me se non mi ridate il mio amato numero 11 non ve do la mia quota!  :ridacchia:

Andre@

t'oh... vedo che il numero 11 e' libero :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RICKY_69

è possibile cambiare nome??? :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

morello


sbandato


RICKY_69

no questo non mi piace :P hahaha ci devo pensare
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

IoExtremaRatio

Ciao a tutti,
prima di compilare il modulo di iscrizione e magari combinare casini vorrei sapere, dato che non vivo a Roma,come farvi pervenire poi la copia firmata e la quota associativa.
Saluti Fil.

paolo

Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu

RDWare

Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:52:01
Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu
Ti ho risposto sull'altro post paolo
RDWare


paolo

Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:52:34
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:52:01
Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu
Ti ho risposto sull'altro post paolo
Ok RDware...se ti ricordi io ero il ragazzo che l'anno scorso chiedeva consigli se farla a benza o diesel..e dopo un anno ho deciso di iscrivermi...:-)

RDWare

Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:54:11
Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:52:34
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:52:01
Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu
Ti ho risposto sull'altro post paolo
Ok RDware...se ti ricordi io ero il ragazzo che l'anno scorso chiedeva consigli se farla a benza o diesel..e dopo un anno ho deciso di iscrivermi...:-)
non volermene, ma se fai una ricerca sul forum vedrai che la domanda che hai fatto è la più comune... comunque sia ribenvenuto! ;)
RDWare


paolo

Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:59:05
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:54:11
Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:52:34
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:52:01
Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu
Ti ho risposto sull'altro post paolo
Ok RDware...se ti ricordi io ero il ragazzo che l'anno scorso chiedeva consigli se farla a benza o diesel..e dopo un anno ho deciso di iscrivermi...:-)
non volermene, ma se fai una ricerca sul forum vedrai che la domanda che hai fatto è la più comune... comunque sia ribenvenuto! ;)
no no ma la presi l'anno scorso a benza poi..tu mi dissi che diesel consumava poco ma come prestazioni erano scarse e alla fine lho presa benza mhd :-))) grazie a voi dei consigli pure di repsol :-) e karl88 :-)

RDWare

Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 17:04:09
Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:59:05
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:54:11
Citazione da: RDWare - 08 Luglio 2011, 16:52:34
Citazione da: paolo - 08 Luglio 2011, 16:52:01
Ciao ragazzi ma le iscrizioni sono finite oppure ce posto anche per me?? fatemi sapere cosa devo fare..ciauuu
Ti ho risposto sull'altro post paolo
Ok RDware...se ti ricordi io ero il ragazzo che l'anno scorso chiedeva consigli se farla a benza o diesel..e dopo un anno ho deciso di iscrivermi...:-)
non volermene, ma se fai una ricerca sul forum vedrai che la domanda che hai fatto è la più comune... comunque sia ribenvenuto! ;)
no no ma la presi l'anno scorso a benza poi..tu mi dissi che diesel consumava poco ma come prestazioni erano scarse e alla fine lho presa benza mhd :-))) grazie a voi dei consigli pure di repsol :-) e karl88 :-)
Ok... ora qualcosa ricordo! ;)
RDWare