ISCRIZIONI 2009

Aperto da Direttivo, 22 Gennaio 2009, 11:57:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

dacce dacce gli estremi che ci prendiamo quelli che gia stanno dentro :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Latinoheat

Comincio a preoccuparmi eh...

Karl88

Latinoheat devi scusarci ma siamo tutti un pò impegnati per la preparazione del raduno di Marzo (anzi informati se vuoi venire ed essere dei nostri...) e fidati che essendo un raduno al livello nazionale ha non pochi impegni e occupa molto tempo.

comunque l eiscrizioni mi sembra siano aperte dato che ieri sera al circo massimo 2 ragazzi nuovi hanno avuto la tessera.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Io devo avere ancora quella 2009 :( .......  ERREDIIIII'    :ridacchia:

Per il 2010 mi sa che ormai iscrizione alla Magnata
 

dottortanzy

Citazione da: giannismart - 13 Febbraio 2010, 23:38:15
Io devo avere ancora quella 2009 :( .......  ERREDIIIII'    :ridacchia:

Per il 2010 mi sa che ormai iscrizione alla Magnata
non l'ha piu' lui,devi chiederla a me  :ridacchia:


Decimo Meridio

Che fare per iscriversi 2010 ??
Grazie

sebba

scarichi il modulo dal sito del club..e un venerdi viene completando e saldando l iscrizione...ti verrano dati la tessera ( se avverti prima che vieni magari te la preparano), gadget e sconti su diversi negozi..dino all anno scorso era cosi , ma nn so niente sulle iscrizioni 2010
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

non sono ancora pronte le info sulle iscrizioni 2010, tanti "organizzatori" ma nessuna novità, lo sto dicendo da un sacco di tempo... Decimo Meridio devi aspettare....

Federica3380

Citazione da: BeccaGGino - 15 Marzo 2010, 15:11:33
non sono ancora pronte le info sulle iscrizioni 2010, tanti "organizzatori" ma nessuna novità, lo sto dicendo da un sacco di tempo... Decimo Meridio devi aspettare....

mi piace quell' "organizzatori" tra virgolette... mi ricorda vecchie storie  :vago:

Luxor16

dalle parti mie si dice...la pupu' + la smuovi e più puzza...



kemichalbrothers

Federica goditi il successo di questo raduno,sopratutto la giornata di ieri,le chiacchiere inutili lasciano il tempo che trovano
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

jetth

Che palle!
Qui si parla solo delle iscrizioni 2010, per favore, il resto si discute altrove.



Federica3380

Citazione da: jetth - 15 Marzo 2010, 20:12:28
Che palle!
Qui si parla solo delle iscrizioni 2010, per favore, il resto si discute altrove.




Grazie a zio un po' di buonsenso. Il prossimo che alimenta polemica lo banno a suon di pedate nel sedere. Me compresa.

Latinoheat

Comunque di soldini, facendo cosi se ne perdono, poi magari lo spirito non è solo quello ma ben altro.

Karl88

Citazione da: Latinoheat - 01 Aprile 2010, 20:33:43
Comunque di soldini, facendo cosi se ne perdono, poi magari lo spirito non è solo quello ma ben altro.

Infatti, il nostro spirito non è fare soldi (anche perchè 15€ ciascuno, è una cifra forfettaria, minima, ridicola e simbolica), ma bensì quello di riunire appassionati di smart e AMICI.
Comunque, per chiunque fosse interessato a diventare socio, si presenti al Circo Massimo ogni venerdì sera dalle 22 in poi a Piazzale Ugo la Malfa, se è così importante mi farò carico di scaricare i moduli, registrarli e fare le tessere nuove.  ;) Per il momento credo sia più importante poi conoscerci prima di persona che non diventare soci senza nemmeno avere un volto.  ;)



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.