Iscrizioni 2012

Aperto da Federica3380, 01 Marzo 2012, 13:43:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

E' la connessione di ieri.... Io cliccavo, e l'ipad s'e' svejato tutto insieme.... Colpa del Ganjo !!!!
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Mirco89

linkatemi il modulo che non lo ritrovo ;) io cmq rigorosamente white
SEMPRE WORK IN PROGRESS

RDWare

Sto cominciando a procedere con la creazione dei template da stampare per le tessere.
Tenterò di assegnare la numerazione più bassa disponibile in base all'anzianità del socio, quindi chi vuole tenere per qualche motivo quello che già ha o chiunque ha delle richieste specifiche umane (non chiedetemi numeri oltre il 99) è pregato di parlare ora o di tacere per sempre! :)

Ovviamente il numero richiesto deve essere disponibile sulla base di quelli che si liberano con le nuovi iscrizioni.

PS: Vale la tua richiesta fatta da tempo, a quanto pare sembra che possa essere esaudita dato che il numero si è liberato! ;)
RDWare


giannismart

Mi è arrivato il modulo iscrizione :mumble:

Lo devo reinviare o avevi risolto con i file?

:ok:
 

POPOLA


RDWare

Citazione da: giannismart - 29 Maggio 2012, 21:02:59
Mi è arrivato il modulo iscrizione :mumble:

Lo devo reinviare o avevi risolto con i file?

:ok:
Il fatto che vi sia arrivato il vecchio purtroppo non implica che siano stati salvati i dati. Quindi chiunque ha ricevuto la mail deve ricompilarlo!
Grazie e scusatemi per il problema
RDWare


RDWare

Ho modificato il primo post della discussione con la numerazione assegnata con le nuove tessere.

Karl ti ho lasciato il 17 se non sbaglio lo avevi scelto tu... se mi sono sbagliato te lo cambio con il primo libero in base all'anzianità!
RDWare


RDWare

Citazione da: POPOLA - 29 Maggio 2012, 21:17:34
Modulo rinviato!  ;)

Alè... misà che c'è qualcosa che non va nel modulo compilato :D

Tranquillo correggo sulla tessera!

---

Dati personali:

Nome: Alessandro

Cognome: Alessandro

Nick: Popola
...
...
...

---
RDWare


giannismart

Citazione da: RDWare - 29 Maggio 2012, 21:22:02
Citazione da: giannismart - 29 Maggio 2012, 21:02:59
Mi è arrivato il modulo iscrizione :mumble:

Lo devo reinviare o avevi risolto con i file?

:ok:
Il fatto che vi sia arrivato il vecchio purtroppo non implica che siano stati salvati i dati. Quindi chiunque ha ricevuto la mail deve ricompilarlo!
Grazie e scusatemi per il problema

Inviato  :ok:
 

Stan

Rob.. :) ricordi che te l'avevo rinviato due volte il modulo? Puoi dirmi se ti occorre comunque o se lo ritrovi nel database? Ti confermo il numero 14..a Ganjo je piace ;)

RDWare

Tranquillo fede tu sei ok... solo quelli che hanno ricevuto la mail oggi devono ricompilarlo
RDWare


Stan


true_blue

è arrivata la risposta su fb si? :D

la mia è quella blu sporco

RDWare

Citazione da: true_blue - 30 Maggio 2012, 11:52:46
è arrivata la risposta su fb si? :D
Si si... scusa ma ieri ero immerso in 3000 preventivi assicurativi e mi son dimenticato di risponderti!
RDWare


true_blue

la mia è quella blu sporco