ISCRIZIONI 2009

Aperto da Direttivo, 22 Gennaio 2009, 11:57:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alexgallardo90

ciao potrei averlo io il #19?
lo verrei a pagare venerdi 13 marzo.. è possibile?? grazie
LOVE IS ALL

Federica3380

Citazione da: alexgallardo90 - 07 Marzo 2009, 00:52:12
ciao potrei averlo io il #19?
lo verrei a pagare venerdi 13 marzo.. è possibile?? grazie

Ciao!
Ho provveduto ad inserire nella lista il tuo nome al numero 19... inizia a scegliere il colore della tesserina!  :)
Per quanto riguarda il pagamento, puoi passare quando vuoi, l'appuntamento solito è al Circo Massimo sotto la statua di Mazzini ma per il prossimo venerdi' non so se andremo a mangiare qualcosina tutti insieme visto che ci raggiungeranno a Roma un po' di smartisti di altre città per passare insieme il weekend! Puoi seguire la programmazione del prossimo venerdi in questa sezione https://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?board=5.0 !!!

Poi se magari per il sabato e la domenica non hai nulla in programma puoi unirti a noi
https://www.smartclubroma.com/mangiataromana2


Ciaooooo!!!

Dario

chi c'è venerdì? nel senso qualcuno che viene si porta dietro i gadget?
io do la quota a paolo o marco,visto che federica e roberto partono,se hanno le cose dietro ok se no la prox volta prendo tutto.
cmq per me tessera bianca

dottortanzy

io al 90% non ci sono,se c'è marco da il tutto a lui.
Forse jetth ha qualcosa che gli è stato dato da rdware


jetth

ancora non ho niente, però stasera vedo roberto, se si fida a lasciarmi qualcosa io te la porto Da!

Dario

ok allora portami un adesivo con il logo nero.
10+5+2.5


Dario

#51
regà l'adesivo non sono riuscito a scollarlo  :(, se venerdì insieme alla tessera me ne portate un'altro (sempre nero) ve ne sarei grato.
se serve lo ripago pure :(

Repsol

Ho bisogno (come già alcuni sanno da tempo) di un adesivo nuovo, quello lungo sul lunotto posteriore.

Vanno rifatti xchè sono finiti e il mio si sta scollando sempre più!

RDWare

Dobbiamo rifarli daniè... intanto grazie per esserti offerto di dare una mano, ma non mi sembra il caso di farti attraversare mezza città! Cercheremo di velocizzare un pò i tempi e per il momento grazie dell'aiuto offerto! ;)
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 03 Aprile 2009, 16:31:44
Dobbiamo rifarli daniè... intanto grazie per esserti offerto di dare una mano, ma non mi sembra il caso di farti attraversare mezza città! Cercheremo di velocizzare un pò i tempi e per il momento grazie dell'aiuto offerto! ;)

Rob davvero np, ci penso io per tutti avendo ora del tempo libero rispetto a voi, ma il mio non lo posso più vedere, fammi sapere

Direttivo

#55
Sono di nuovo diposnibili gli adesivi lunghi e i nuovi piccoli (10x0,5) nei colori nero ,grigio e cromato.Per i costi vi rimando al primo post

A breve saranno disponibili gli adesivi 20x1,5 con la scrittta www.smartclubroma.com

Repsol

Sabato scorso ho messo l'adesivo nuovo... che bello, finalmente nuovo dritto e un pò più in basso come lo volevo io.

c'è cmq da dire che inizialmente ho trovato difficoltà anche con questo nuovo per staccare le lettere, ho dovuto tagliare l'adesivo in 4 parti, ma venerdì sera al Circo Max come azzo ha fatto Dario (bigfoot) a levare la carta in 2sec e attaccarlo tutto insieme ??? ???

sebba

io l ho fatto anche con quello vecchio..uno dei pochi che  èriuscito ad attaccare quello vecchio

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

io ho sudato per mettere il colosseo.
il primo che misi sul road è andato bene(forse perchè l'ho messo appena arrivato)
il primo sulla fortwo non si è staccato.
il secondo sulla fortwo l'ho lasciato un paio di gg dentro un libro pesante, poi piano piano sono riuscito ad attaccarlo.

Repsol

Citazione da: sebba - 11 Giugno 2009, 16:52:15
io l ho fatto anche con quello vecchio..uno dei pochi che  èriuscito ad attaccare quello vecchio



Beh come sapete bene su quello vecchio ho dovuto staccare lettera per lettera, un macello mondiale  :happy:

Citazione da: Dario - 11 Giugno 2009, 17:02:27
io ho sudato per mettere il colosseo.
il primo che misi sul road è andato bene(forse perchè l'ho messo appena arrivato)
il primo sulla fortwo non si è staccato.
il secondo sulla fortwo l'ho lasciato un paio di gg dentro un libro pesante, poi piano piano sono riuscito ad attaccarlo.
io con le dita e molta pazienza ho fatto staccare le lettere, divise in 5 parti: www. / smart / club / roma / .com, è stato l'unico modo per metterlo, però finalmente ho potuto abbassarlo leggermente, quando ho messo quello vecchio avevo bisogno della riga nera sul vetro come punto di riferimento di ogni lettera